domenica 22 agosto 2021

PILLOW SLIDES: LE CIABATTINE CONFORTEVOLI PER I NOSTRI PIEDI.

 


 

Oggi affrontiamo il discorso sul benessere dei piedi. I piedi sono importanti, perchè ci sostengono durante tutto il corso della nostra vita, ma noi tendiamo sempre a darli per scontati, a trascurarli e a trattarli un pò male con calzature spesso non adatte. 

Magari abbiamo un occhio attento sulla scelta delle scarpe per uscire e trascuriamo poi la scelta delle giuste ciabatte con cui far rilassare i nostri piedi. Voglio quindi presentarvi le mie nuovissime Pillow Slides, delle ciabattine alla moda che daranno il giusto confort ai vostri piedi.

Non scherzo quando dico che sembra di camminare su dei cuscini morbidi! Sono comodissime e aiutano a combattere i dolori al piede e alle articolazioni. Realizzate in materiale di compressione EVA, sono antiscivolo, anti-sfregamento e hanno uno spessore di 4,5 cm per garantire il giusto spessore al piede.




Traspiranti, flessibili, si adattano perfettamente ai movimenti del piede e offrono una comodità unica. Disponibili in varie tonalità moda: Oat Latte, Ocean Blue, Orange, Yellow, Pink e Black, io ho scelto l'energico color Orange. 

Sono perfette per la piscina, per la spiaggia, per la doccia, o semplicemente per il relax casalingo. Disponibili anche per uomo. Inoltre sono semplici da pulire e asciugare, fattore non trascurabile.

 



Potete acquistare le mie ciabattine Pillow Slides nello shop on line. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento