domenica 29 agosto 2021

BLENCOT, ALTRO GIRO DI SHOPPING SUPER FASHION

 


 

Ma quanto è bello fare shopping online, soprattutto perchè non si perde tempo a fare le code al camerino. Sto scoprendo un sacco di siti carini per lo shopping di tendenza, che vendono anche su Amazon e oggi parliamo di Blencot. Capi fashion e ovviamente con un buon rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto capi per ogni esigenza e per ogni gusto, con possibilità di taglie extra large. Vediamo ora i miei acquisti.

CANOTTIERA CON SCOLLO A V E DETTAGLI IN PIZZO, color Jacquard Black, con piccoli pois in rilievo e dettagli di pizzo sullo scollo e sul giromanica. Disponibile in tanti colori moda, io ho scelto anche la versione color Jacquard Blue

 





CANOTTIERA CON SCOLLO A V E PIZZO, colore bianco ma disponibile in altri colori moda, tessuto leggero, linea morbida, con scollo a V e rifiniture di pizzo sullo scollo e sul giromanica. Perfetta con i jeans e con le gonne, si presta a look casual e ricercati.



 

 

CAMICETTA MANICHE CORTE CON DETTAGLI IN PIZZO, colore giallo ma disponibile in altri colori moda. Il tessuto ha dei pois in rilievo, la linea è leggermente avvitata, scollo a V e dettagli in pizzo sullo scollo, sul davanti e sull'orlo delle maniche.

 




 

MAGLIONCINO MULTICOLOR, disponibile in altre due varianti di colore, davvero molto bello, leggero, morbido e confortevole, con maniche a tre quarti e scollo a barca che può essere indossato anche con una spalla scoperta.





CAMICETTA CON SCOLLO A V, disponibile anche nera, tessuto con pois in rilievo, scollo a V e manica lunga ampia, con polsini elasticizzati. Vestibilità morbida, leggermente avvitata in vita.

 




Io vi consiglio di andare a dare uno sguardo tra le tante proposte firmate Blencot, sono certa che troverete certamente qualcosa di adatto a voi. Come vi ho detto, la bellezza di questo brand è che dispone di taglie anche per donne curvy come me. Sabina.




Nessun commento:

Posta un commento