venerdì 3 settembre 2021

COLLOID COSMETICS, COSMETICI CON ARGENTO COLLOIDALE.

 


 

Avete mai usato prodotti cosmetici che contengono ioni d'argento? Gli ioni d'argento leniscono la pelle, idratandola e fornendole un pH ottimale. Con l'uso regolare di questa linea di prodotti, le particelle d'argento vengono trattenute sulla pelle del viso e la disinfettano, eliminando così i microrganismi esistenti e prevenendo lo sviluppo di quelli nuovi, scongiurando il pericolo di nuove infezioni. 

Gli ioni d'argento hanno la carica uguale e nel momento che vengono a contatto con la pelle creano una maschera elettrostatica invisibile che blocca il deposito delle particelle di smog e polvere, mantenendo la pelle sana e pulita.

Io ho avuto modo di mettere alla prova la Crema giorno  Hydration con SPF 15 e la Crema notte Regeneration, entrambe hanno tra le sostanze attive: Argento colloidale, Coenzima Q10, Acido ialuronico, Estratto di Aloe, Vitamina E, Pantenolo, Burro di Karitè, Burro di Cacao, Olio di semi d'uva, avocado, argan e jojoba.ù

Sono due creme nella cui formulazione lavorano in sinergia gli Ioni d'argento, il Coenzima Q10 che contrasta la comparsa di nuove rughe, migliorando dall'interno il metabolismo cutaneo, l'Acido ialuronico che trattiene il giusto grado di idratazione favorendo la rigenerazione cellulare, l' Estratto di Aloe un altro potente rigeneratore delle cellule. La Vitamina E protegge dai radicali liberi, il Pantenolo accellera la rigenerazione della pelle, mentre il Burro di Karitè e il Burro di Cacao forniscono un'idratazione eccellente ( essendo le maggiori fonti  naturali di umidità ). Per finire troviamo l'Olio di semi di uva che arricchisce la pelle con antiossidanti, Oli di avocado, argan e jojoba che nutrono la pelle, accellerando la circolazione e la rigenerazione cellulare.



CREMA VISO DA GIORNO HYDRATION, una crema adatta a tutti i tipi di pelle, che combina gli ioni d'argento con ingredienti essenziali per la cura della pelle. L'argento è un prezioso alleato nella lotta ai microrganismi indesiderati che abitano la pelle e vanno quindi a lenire le irritazioni. E' una crema che garantisce idratazione ottimale, elasticità ed attenua i primi segni dell'invecchiamento, garantendo una pelle liscia, luminosa e nutrita. Grazie alla protezione solare inoltre ( SPF 15 ), la nostra pelle è protetta anche dagli effetti dannosi dei raggi solari, ma anche dall' inquinamento e dallo stress che non sapete quanto danno causano alla pelle. Essi infatti influenzano la formazione dei radicali liberi che sono la causa numero uno dell'invecchiamento cutaneo precoce. Non contiene parabeni e coloranti artificiali.



CREMA VISO DA NOTTE REGENERATION, adatta a tutti i tipi di pelle, rigenera la pelle, ripristina volume, compattezza ed elasticità. Non contiene parabeni e coloranti artificiali. Vi ricordo che qualsiasi crema va applicata sul viso deterso e asciutto, non dimenticandosi del collo e del dècolletè.

Per maggiori info e per acquistare i prodotti Colloid Cosmetics online: www.colloid.info


Nessun commento:

Posta un commento