venerdì 3 settembre 2021

IMIM SKINCARE, PER LA BELLEZZA DI COLLO E DèCOLLETè

 


 

Sappiamo tutte quanto sia importante la skincare per mantenere una bella pelle tonica ed elastica, ma forse non tutte sanno che, i segni del tempo, vengono annunciati prima dal nostro collo e dal nostro dècolletè e proprio come il viso, hanno bisogno di trattamenti specifici per attenuare i segni del tempo. 

Grazie al brand IMIM Skincare, marchio professionale per la cura antiage della pelle, possiamo fare affidamento su prodotti specifici che non contengono parabeni, oli minerali, ftalati e con formulazioni scientificamente bilanciate di erbe biologiche e Ossigeno attivo con la tecnologia Extraction, che offrono idratazione extra. 

Ho avuto modo di testare un prodotto favoloso che sto amando tantissimo: la Crema IMIM Collo e Dècolletè Antirughe con Acido Ialuronico.  

 


 

IMIM Collo e Dècolletè è una crema che, con l'uso prolungato e costante, va a diminuire linee e rughe, donando un aspetto levigato e rigenerato. Nella formulazione troviamo: Oligopeptide-1, Oligopeptide-2, Oligopeptide-5 per adattare la pelle del collo soggetta a secchezza. Gli oligopeptidi sono piccole molecole di catene di amminoacidi (i mattoni delle proteine nella pelle) e sono in grado di penetrare in profondità nella pelle del collo per stimolare la produzione di elastina e collagene, per migliorare l'elasticità ed eliminare linee sottili, rughe, cedimenti, oscurità e anche doppie mento. 

E' una crema consigliata anche per migliorare l'aspetto di cicatrici, scottature e secchezze della pelle, andando a favorire la rigenerazione del tessuto cutaneo. E' contenuta in un elegante barattolo nero, con 50 ml di prodotto e la potete acquistare tranquillamente su Amazon ad un piccolo prezzo.

La sua texture è corposa, quasi burrosa, ne basta una piccola quantità e si assorbe facilmente senza lasciare untuosità fastidiose. Ha una profumazione inodore, quindi perfetta per chi non gradisce fragranze sulla pelle persistenti. Va utilizzata mattina e sera, applicata con movimenti circolari, partendo dalla base del dècolletè e risalando verso il collo, ricordandosi di applicarla anche sulla parte posteriore del collo.



E' una crema che sto amando moltissimo e che giorno dopo giorno sta rendendo più elastica la pelle del mio collo, spero di poter eliminare con il tempo quell'accenno di doppio mento, che ahimè gli anni mi ha regalato. Un prodotto che non può assolutamente mancare nella vostra skincare e che vi consiglio caldamente per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento