mercoledì 28 aprile 2021

LA MIA ESPERIENZA CON CYXUS, SITO ONLINE DI OCCHIALI.

 

 

Ho da sempre la passione per gli occhiali. Ho una vista ottima, ma ho gli occhi delicati e indosso gli occhiali da sole quattro stagioni su quattro, anche in inverno. 

Sono sempre alla ricerca di occhiali da sole carini, ne possiedo oltre 30 paia e non sono mai abbastanza. Navigando sul web ho scoperto il sito online di Cyxus, brand professionale americano, che progetta speciali occhiali per i dispositivi luminosi, i cosidetti Blue Ligh glasses, ma anche occhiali da sole polarizzati e occhiali da vista, sia per donna, che per uomo e bambino. La scelta è vastissima e il sito ben strutturato.

Grazie alla gentile disponibilità del brand, ho avuto l'occasione di provare il loro servizio e due paia di occhiali, tra cui un paio di occhiali Anti Luce Blu, non so se lo sapevate, ma la luce blu dei dispositivi come tablet, smartphone e schermi televisivi, può essere nociva, causando irritazioni agli occhi, ma anche insonnia. 

Sinceramente ero piuttosto scettica, ma passando io molte ore al giorno davanti a questi dispositivi per lavoro e passatempo, ho voluto provare ed invece, con l' utilizzo costante, sto notando un minor affaticamento della vista. 

Io ho scelto il modello Blue Light Blocking glasses Jola Upgrade, la montatura è davvero molto carina, dorata e tartarugata, adoro la forma classica delle lenti, la qualità è davvero alta e indossati sono molto confortevoli.







Ho poi scelto i Polarized Sunglasses 1901 color Tortoise, con lenti polarizzate antiriflesso e che ripristinano i colori. Particolarmente indicati per guidare e per gli sport all'aria aperta. Ottimo comfort una volta indossati, forniscono un blocco totale ai raggi UV e proteggono dai raggi UVA/UVB, la montatura è solida e di qualità, li trovo davvero belli.






Sottolineo che ogni paio di occhiale arriva perfettamente imballato nella sua scatoletta con logo: al suo interno troviamo la custodia porta occhiali e il panno per la pulizia delle lenti.

Un sito che consiglio ad occhi chiusi per la qualità dei loro occhiali, per la vasta scelta e per l'imballaggio. Ringrazio Cyxus per la fiducia. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento