lunedì 11 novembre 2019

NOVITA' PALETTE SEPHORA COLLECTION.





#prodottooffertodasephoracollection
Oggi parliamo di una paio di novità firmate Sephora Collection, che ha ideato delle palette davvero performanti per facilitare il trucco di noi donne.

FLAWLESS FACE PALETTE, una speciale palette viso tutto in uno, sei step fondamentali per un colorito perfetto, modulabile e quindi personalizzabile. Disponibile in tre tonalità, per la mia pelle ho scelto la numero 02 Medio, contiene al suo interno: 1 correttore in crema, 2 polveri per il contouring, 1 blush e 2 illuminanti.
Mi piace perchè:
- risultato naturale
- modulabile per un colorito su misura
- incarnato zero difetti
- correttore davvero valido che non si deposita nelle pieghette
- texture leggera e formulazione senza profumi
- Made in Italy

Acquistabile qua, al prezzo di € 20,90.





HOLOGRAPHIC NUDES PALETTE, una palette formato mini, perfetta da portare in borsa, dal meraviglioso pack cangiante, che si presta a creare make-up luminosi dai riflessi olografici.
La palette è composta da 6 ombretti ispirati ai riflessi lunari e allo scintillio delle stelle, troviamo 4 tonalità nude opache e 2 top coat olografici cangianti, nei toni del rosa e del blu.
Mi piace perchè:
- formulazione delicata e facile da sfumare
- effetto naturale
- formato mini semplice da portare con sè
- adattabile a diversi look

Acquistabile qua, al prezzo di € 10,90.





E voi avete già acquistato qualcosa delle novità firmate Sephora? Sabina.


1 commento:

  1. Da Sephora sono andata proprio l'altro giorno ed ha diversi cofanetti e palette di questa linea che mi piacciono troppo.
    Lo ammetto, ho fatto più di un acquisto ed ora che vedo queste palette, mi stai tentando moltissimo! Mi piacciono troppo entrambi i colori delle palette soprattutto quella viso... è una scelta molto ardua ^^

    RispondiElimina