Grazie ad una collaborazione con il brand Ucanbe, ho avuto l' occasione di provare la palette occhi Spotlight, acquistabile qua, una strepitosa palette che sembra la tavolozza di un pittore, 40 colori vibranti e dai toni strong come piacciono a me, perfetta per creare tanti look diversi.
Troviamo sia ombretti matte, che shimmer o con un tocco di glitter, ombretti scriventi, che si sfumano facilmente e che non sono polverosi ( ad eccezione forse di 2/3 colori più scuri ), perfetti anche per chi è alle prime armi in campo make-up.
Posso affermare in tutta tranquillità, che i colori sono bellissimi e intensi, gli unici ombretti un pò polverosi su cui bisogna prestare un pò di attenzione, sono il nero, il verdone, il blu e il marrone, ma per il resto sono colori facili da gestire, sfumabili senza nessuna difficoltà e soprattutto che consentono una combinazione infinita di make-up diversi. Cosa fondamentale, hanno una durata pazzesca anche senza primer, durano tranquillamente da mattina a sera senza perdere in intensità.
Le loro proposte make-up sono una più bella dell' altra, vi invito a farvi un giro sul sito. Sabina.
Nessun commento:
Posta un commento