lunedì 18 novembre 2019

LA MIA INTERVISTA SU ROLLING PANDAS, IL PORTALE DEI VIAGGI SU MISURA.





Oggi concedetemi il lusso di una grande soddisfazione personale: la mia prima collaborazione editoriale.

Sono stata notata da Rolling Pandas, il primo portale italiano di viaggi ed esperienze su misura, che ha voluto sapere da me come ho unito l' esperienza del viaggio alle mie principali passioni.

Nello specifico mi ha chiesto dei consigli utili da regalare ai loro lettori in vacanza, relativi alla beauty-routine e più precisamente di preparare il beauty-case perfetto per il Costa Rica, con consigli sulla cura della pelle e dei capelli.

Hanno voluto sapere anche qualcosina su di me e su come nasce il mio blog, oltre a raccontare il viaggio che mi è rimasto nel mio cuore.

Trovate la mia intervista a Rolling Pandas qua e se avete intenzione di regalarvi un viaggio in quello che viene definito il meraviglioso giardino d' America, vi invito a visionare tutte le offerte speciali
di viaggi in Costa Rica.

Ringrazio Rolling Pandas per avermi ospitata sul suo portale.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento