lunedì 28 ottobre 2019

LA MIA ESPERIENZA SPA SENSORIALE BARE LUXURY BY MORGAN TAYLOR.





Finalmente un trattamento ad hoc per la cura di mani e piedi, un trattamento completo in 4 step,
un' esperienza sensoriale che grazie alle formulazioni e alle fragranze, regalano una sensazione di benessere completa.

BareLuxury di Morgan Taylor offre un trattamento mani e piedi degno dei migliori centri estetici, il formato monouso è pratico, igienico e non consente sprechi, bastano pochi minuti per avere mani e piedi morbidi e soprattutto per sentirsi rilassate e rigenerate.

Se ti senti stressata scegli BareLuxury CALM con estratti di lavanda e salvia per donare sollievo ai tuoi sensi, se hai perso l' armonia scegli BareLuxury RENEW con estratti ricchi di nutrimento del seaberry e kukui, per una fresca sensazione di benessere che rigenera la mente. Hai bisogno di rigenerarti? Ecco allora BareLuxury DETOX con estratti di ginger e tè verde per un risultato disintossicante. Io che invece ho bisogno di carica, ho scelto BareLuxury ENERGY con estratti di arancia e citronella che dona vigore e vitalità a mente e corpo.

Ma come funziona questo trattamento in 4 step?

Step 1 IMMERSIONE BareLuxury Purifying Soak, aiuta a portare le tossine in superficie, basta sciogliere il contenuto della bustina in acqua calda e immergere mani/piedi per 2/5 minuti e asciugare.

Step 2 MASCHERA BareLuxury Detox Masque, assorbe le impurità, va applicata uniformente su mani e piedi, lasciando le unghie scoperte e lasciando agire.

Step 3 SCRUB BareLuxury Buffing Scrub, elimina le tossine e la pelle secca, si può applicare sopra la maschera e massaggiare, insieme risciacquare insieme alla maschera e asciugare con un panno caldo.

Step 4 MASSAGE BareLuxury Massage Butter, nutre, ammorbidisce e protegge la pelle.

Un trattamento davvero rilassante, che in pochi minuti regala mani e piedi rigenerati, morbidi e vellutati. Un pack perfetto anche da portare in viaggio

Nessun commento:

Posta un commento