domenica 17 novembre 2019

DISC' O' CLOCK, L' OROLOGIO ECO-FRIENDLY RICAVATO DAI VECCHI VINILI.





Live, Love Laught ovvero Vivi, Ama e Ridi.
Questo il messaggio del mio nuovissimo orologio da parete, ma attenzione, non parlo di un orologio qualsiasi, ma di Disc'O'Clock un orologio realizzato con dischi in vinile che hanno oramai esaurito il loro ciclo vitale ( segnati o non più ascoltabili ).

Un prodotto eco-friendly, in quanto nasce da materiale di recupero, con lavorazione artigianale e soprattutto pezzi unici, non esiste un Disc'O'Clock uguale all' altro, ogni modello è realizzato con dischi sempre differenti.




Trovo geniale l' idea di portare a nuova vita vecchi Lp 33 giri, donando al tempo stesso un tocco di design moderno alle nostre pareti. Disc'O'Clock e' un progetto Made in Italy che nasce dalla passione di quattro artigiani per i dischi in vinile.

Il nome del brand è il connubio perfetto tra la parola Disco, riferendosi alle discoteche e agli anni 70 a cui i creatori del brand sono molto legati e la parola Clock, ovvero orologio in inglese. Ne esce un prodotto assolutamente unico nel suo genere. Gli orologi in vinile sono realizzati con vinili di recupero, intagliati, lucidati , montati e confezionati e sono in pronta consegna.




In un' era sempre più consumistica trovo lodevole un brand che voglia produrre oggetti di design nuovi, recuperando vecchi oggetti, in questo caso vinili. Non la trovate un' idea carinissima?
Cosa ne pensate del mio nuovo orologio da parete? Sul sito potrete scegliere tra una vasta collezione di orologi in vinile e non solo, vi consiglio di dare uno sguardo, il Natale si avvicina e potrebbe essere una soluzione carina per qualche vostro regalino.
Il mio orologio è acquistabile qua ( ovviamente i dischi utilizzati saranno tutti diversi )
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento