martedì 20 novembre 2018

PROFUMERIA ONLINE MVSHOP.IT, 100% ITALIANA.





Da qui alle prossime settimane, voglio darvi qualche consiglio per i vostri regali di Natale. Per chi lavora a tempo pieno, il Natale si rivela una vera corsa contro il tempo, quindi io vi consiglio di cominciare per tempo e rivolgervi ad una profumeria online davvero ricca di prodotti in catalogo.

Scegliete bene a chi affidarvi per i vostri acquisti online, io vi presento oggi Mvshop.it, un sito completamente italiano dove trovare profumi, cosmetica, trattamenti corpo e viso, make-up delle migliori marche. La sezione profumi soprattutto è molto fornita, tante le marche e con prezzi spesso scontati davvero molto competitivi.

Io ho una vera passione per Alien di Thierry Mugler, chi lo utilizza sa quanto sia costoso, ma attualmente Mvshop.it sta applicando degli sconti davvero molto interessanti ( clic qua ), per cui vale la pena di approffittarne. Questo solo per farvi un esempio, perchè le proposte sono davvero tante e credo che regalare un profumo sia sempre una scelta vincente, sia per una donna, che per un uomo. E poi ci sono anche i profumi per i più piccoli, tra cui il Burberry Baby Touch Alcohol Free ( qua ), una proposta davvero interessante adatta per un pubblico giovanissimo e dalla pelle sensibile.

Troviamo anche una speciale sezione dedicata ai cofanetti regalo, perfetti per queste feste di Natale.





Registrandovi sul sito inoltre, ad ogni vostro acquisto potrete godere del programma Sconto Extra, attivo anche sui prodotti già scontati. Per ogni euro speso si ottiene un punto pari ad un valore di 0,02 euro, i punti accumulati hanno la validità di un anno dalla data di attribuzione e possono essere  trasformati in qualsiasi momento in buoni sconto spendibili per ordini di importo superiore a € 100. I buoni sconto non hanno scadenza, non sono cedibili e non sono rimborsabili.

I pacchetti arrivano perfettamente imballati e con ogni vostro ordine avrete la garanzia di trovare dei campioncini omaggio, che fa sempre tanto piacere ricevere perchè consentono di provare prodotti nuovi.

E allora cosa aspettate a sedervi comodamente in poltrona, sorseggiando una bella tazza di tè e a fare i vostri primi acquisti di Natale, senza l' ansia e lo stress delle code in negozio?

Questo è un articolo pubblicitario, specifico che non sono stata pagata per scrivere e raccontare la mia esperienza. Ringrazio Mvshop.it per il gradito omaggio. Sabina.


1 commento:

  1. Concordo perfettamente con te sulla scelta di acquistare comodamente online (non ci voglio pensare al caos pre-natalizio!) e questo sito sembra fare al caso mio. Ottimi articoli che faranno felici i miei familiari

    RispondiElimina