lunedì 26 novembre 2018

OFFICINA NATURAE, GIFT BOX NATALE 2018





Forse vi sembrerà prematuro pensare già al Natale, ma io sono del parere che, fare le cose con calma e per tempo, ci permette di scegliere bene in base ai gusti della persona a cui andremo a fare il regalo. Arrivare gli ultimi giorni con il fiato sul collo, ci farà scegliere solo la prima cosa che ci capita a tiro,  perchè le persone previdenti si saranno già aggiudicate i regali migliori e la scelta sarà davvero ridotta.

In collaborazione con Officina Naturae, voglio parlarvi delle loro confezioni regalo per un Natale evergreen! Officina Naturae è un brand total green che propone cosmetici naturali  e detersivi ecologici ed efficaci. Le formulazioni dei loro prodotti sono di origine vegetale, semplici, con un ciclo produttivo etico che rispetta l' ambiente e la persona, oltre a non essere testati sugli animali.

Per questo Natale Officina Naturae offre una ricca scelta tra gift box e mini kit, per tutte le esigenze di pelle e per tutti i prezzi, ci sono anche delle speciali gift box, le Biricco, dedicate ai più piccini perchè ricordatevi che, la pelle dei nostri bambini è molto più delicata e sensibile della nostra e necessita delle giuste cure.

In ogni confezione regalo poi, troverete una Pallina di Natale davvero speciale con cui addobbare
l' albero: realizzata in Italia ed assemblata da cooperative sociali, è 100% riciclabile e con un cuore speciale tutto green. Una volta smontato l' albero di Natale, basterà togliere il cuore rosso della pallina, bagnarlo ogni giorno con poche gocce e veder quindi crescere una piccola piantina di Non ti scordar di me.




Io ho ricevuto il Mini Kit Proteggimi Verbena e Vaniglia, acquistabile al prezzo di € 10,50 qua.
La pochette Portami con te è in tessuto naturale Made in Italy, con chiusura a zip, al suo interno troviamo la Crema Mani Nutriente Verbena, in confezione da 50 ml, adatta per combattere lo stress delle attività quotidiane e regalare idratazione extra alle nostre mani, con una profumazione fresca e leggera. Troviamo anche il Burro Labbra Bio Vaniglia emolliente con Burro di Cupuacu, formulato con il 100% di ingredienti di origine naturale, perfetto per rigenerare anche le labbra più screpolate, grazie alla sinergia tra il burro di cupuacu e l' olio di cocco e di oliva a rapido assorbimento. Lo stick contiene 5 g di prodotto.




Mi ha strappato un sorriso, il trovare nel pacco un cartoncino con la scritta " Ma questo pacco fa schifo ", un modo semplicemente geniale per sottolineare la loro biosostenibilità. Niente scatole personalizzate, niente lustrini o chips di polistirolo colorato, i prodotti avvolti da semplice carta di quotidiani e le scatole in cartone riciclate. In questo modo si limitano gli sprechi in fatto di imballaggi.





E allora cosa aspettate ad acquistare comodamente i vostri regali, dalla poltrona di casa vostra? Officina Naturae offre una scelta ricca di gift box pensate per la cura della pelle, per i capelli, per
l' igiene orale, i mini kit come quello proposto in questo articolo, la gift box dedicata al nostro lui, il mini kit da viaggio e degli speciali kit per la detergenza della casa.

Inserendo in fase di acquisto il codice ONFANCLUB, le spese postali sono gratuite a fronte di una spesa minima di € 30, iniziativa valida fino al 18/12/18.
Sabina.

1 commento:

  1. Anch'io sto testando i loro prodotti e devo dire che mi stanno piacendo moltissimo! Poi il bigliettino "questo pacco fa schifo" l'ho trovato molto spiritoso, pur mandando un messaggio importante per ridurre gli sprechi ^^

    RispondiElimina