domenica 17 maggio 2015

RIKINI RELLECIGA, SEI MODI DIVERSI DI INDOSSARLO.





Questo e' un post tutto dedicato al femminile, ma penso che farebbero bene a leggerlo anche i maschietti, per fare un regalo certamente gradito alle loro donne. Iniziano le belle giornate e sono certa che la maggior parte di noi stia gia' pensando alle vacanze al mare... chi le ha gia' prenotate, chi si affidera' a viaggi last minuts, chi si sta impegnando a perdere qualche chiletto in vista della prova costume, ma quasi tutte siamo gia' rivolte con la mente all' estate.
Per quanto mi riguarda, non c' e' vacanza al mare che non inizi con qualche bel costume nuovo. Quest' anno io mi affidero' a Relleciga, un brand di tendenza con sede a Parigi, che produce costumi da bagno alla moda e di assoluta qualita'. Relleciga e' fornitore ufficiale della squadra olimpica di nuoto sincronizzato francese e gia' questo e' sinonimo di garanzia.
Tra le varie collezioni proposte da Relleciga, tutte prodotte con materiali di altissima qualita' come lycra, microfibra, polyamide piu' spandex, in cui si utilizzano colori atossici e rispettosi dell' ambiente, spiccano gli innovativi Rikini.
Vi chiederete cos' e' il Rikini? Semplicemente e' un costume due pezzi che ci consente sei modi diversi di indossare il nostro top: con triangolo allacciato al collo regolare, con scollo a cucchiaio, incrociato al collo, a fascia senza spalline, a fascia allacciata a V al collo e incrociato sotto il seno.




Potevo rimanere insensibile di fronte ad una novita' simile? Un costume che potremo interpretare in base al nostro desiderio, per essere sempre diverse ogni giorno. Il Rikini e' di assoluta tendenza, proposto in vari modelli, ma la mia scelta e' ricaduta sul Rikini Green Zebra, acquistabile semplicemente cliccando qua. Il nostro Rikini arrivera' in una deliziosa confezione, perfetta anche per un regalo. All' interno troveremo anche una sacca color fucsia con logo, utile per trasportare il nostro Rikini, le creme solari e gli occhiali in spiaggia. Affidatevi con sicurezza alla tabella taglie, adottata a livello internazionale, le misure sono assolutamente fedeli e voi non avrete brutte sorprese al momento dell' arrivo del vostro pacchetto.




Guardate quanto e' bello il mio Rikini... la fantasia scelta e' perfetta per fare risaltare l' abbronzatura! Il mio Rikini ha top a triangolo regolabile con imbottitura estraibile e laccetti regolabili allo slip. Volete vedere come l' ho indossato io?






Non sono una modella, sono una mamma di 42 anni dal fisico generoso, ma penso che il Rikini sappia risaltare le nostre forme e sono certa sapra' soddisfarvi come ha soddisfatto me. Il tessuto elastico e' di assoluta qualita', le cuciture e le rifiniture accurate. Non potevo scegliere meglio per la mia estate. Affidatevi anche voi a Relleciga, scegliete un bel Rikini!!!
Like alla loro pagina facebook.

30 commenti:

  1. Che sventola !!! Hai un bellissimo corpo..I miei complimenti.
    Mi piace molto il costume. .lo voglio per la mia estate 2015..guardo subito il sito.

    RispondiElimina
  2. complimenti a te alla recensione e al costume che indossi

    RispondiElimina
  3. intanto complimenti perchè hai un fisico tonico e asciutto che molte ventenni si sognano! il costume è molto bello, i colori sono freschi e ti stanno bene, non lo conoscevo ma farò leggere a mio marito!

    RispondiElimina
  4. Molto versatile,già mi piace,lo possono indossare Donne con il corpo piu' o meno generoso.Non il solito costumino striminzito adatto solo alle 38!
    Sabrina, come sempre le tue recensioni sono chiare e VERE!!!!
    Hai il corpo di una Mamma .....più bella cosa non c'è <3
    Adesso vado a trovarmi un Trikini per la mia estate,grazie!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps:scusatemi mi è scappata la T!! :-(

      RIKINI RIKINI RIKINI !!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. Che ideaa cambiare il pezzo do sopra sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Woow ma qui facciamo sul serio, bellissima, il modello base mi piace molto e il verde lo adoro. Ho visitato già il sito, Favolosa moda mare

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la fantasia che hai avuto a indossare questo versatile costume. Il colore e la fantasia ti donano molo e slanciano la figura

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Vorrei farti i complimenti per il blog e per il fisico che da 42enne farebbe invidia ad una ventenne.
    Passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com se ti fa piacere. Non garantisco che il mio blog ti aiuterà a estate magra però. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torno per avvisarti che ho messo anch'io il Like sulla tua pagina Facebook. A presto!

      Elimina
  9. Un giorno mi spiegherai dov'è il fisico generoso. :D

    RispondiElimina
  10. ciao bellissima. woow! sono scioccata dal tuo fisico. O_O ma sei bellissima! *-*
    io sono più giovane di te, 1 figlio e ho il fisico distrutto. :( non so se avrei mai il coraggio di mostrarlo così. complimenti!
    vado di corsa a dare un'occhiata sul sito. <3

    RispondiElimina
  11. Un'idea grandiosa quella del Rikini..con un unico costume tante combinazioni..vado subito a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  12. Bellissima!!! :D il verde lo adoro d'estate e questo costume è il top!

    RispondiElimina
  13. ciao cara! Hai un fisico favoloso e un costume favoloso, sei in un posto bellissimo e a rilassarti mentre io sono sui libri, e non vedrò il mare prima di agosto. Sob! Fai un bagnetto anche per me! Intanto, visto che le rifiniture sembrano di altissima qualità, vado a sbriciare sul sito perchè è un bel pezzo che non faccio shopping, e su queste cose meglio giocare d'anticipo... bacione!

    RispondiElimina
  14. Wow quanti diversi modi per indossarlo. Sicuramente c'è da sbizzarrirsi

    RispondiElimina
  15. Bellissimo! Comunque non hai affatto un fisico generoso!
    http://lucetta91.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto questo rikini che hai scelto, amo questo genere di stampa! Idea bellissima questa di un top indossabile in tanti modi

    RispondiElimina
  17. 3 varianti di modello una più bella dell'altra, mi piace tanto anche la fantasia, credo che il primo mi starebbe davvero bene

    RispondiElimina
  18. Wow la fantasia mi piace tantissimo! Il verde ed il bianco stanno benissimo insieme! Hai proprio ragione questo costume fa davvero risaltare bene il fisico e ti dona davvero tantissimo, lo adoro! Stupendo indossato in ogni modo!

    RispondiElimina
  19. Stupendo questo bikini, è come avere tanti costumi diversi!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. beh a te sta divinamente, che fisico che hai! e poi è bellissima la fantasia <3 tanto love per questo bikini!

    RispondiElimina
  21. A parte che stai benissimo, questi bikini sono uno sballo! Li voglio anche io, quelli che indossi hanno una bellissima fantasia e colori meravigliosi

    RispondiElimina
  22. Ti sta meravigliosamente questo costume, effettivamente il colore scelto risalta l'abbronzatura... bellissima!

    RispondiElimina
  23. bellissimo quello che hai scelto, ti sta benissimo è perfetto per te, vado subito a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  24. Ciao Sabina, un bel costume e ti dona molto, è del mio colore preferito, ma la parte superiore è due versioni o sei tu che hai avuto fantasia?

    RispondiElimina
  25. Molto bello questo bikini :D Mi piace sia la fantasia che il fatto di poterlo indossarlo in diversi modi!

    RispondiElimina
  26. Bellissio questo costume, bellissimi colori, lo indossi molto bene! :)

    RispondiElimina
  27. questo bikini è bellissimo per forma e colore!!! mi andrebbe bene per la calabria

    RispondiElimina
  28. QUESTO COSTUME è BELLISSIMO ANCHE LA FANTASIA!! COMPLIMENTI !!!!

    RispondiElimina