mercoledì 13 aprile 2022

OMANIAC MATT LIP GLOSS ( 5 PEZZI ), LA MIA OPINIONE.

 


 

Chi mi conosce sa che ho una grande passione per i rossetti, soprattutto quelli nelle tonalità del rosso, quindi quando ho visto questo set di Matt Lip Gloss, firmato Omaniac, ho pensato che doveva essere mio. 

Il set di 5 pezzi arriva in una scatolina carina, carina, al suo interno troviamo anche una piccola brochure con la formulazione dei lip gloss, che non sono propriamente dei lip gloss perchè non sono trasparenti con una sfumatura di colore, ma colorano proprio le labbra.

Tutti i prodotti Omaniac sono cruelty free, i lip gloss sono formulati con nutrienti preziosi per le labbra come cera d'api, aloe vera e liquirizia, che mantengono le labbra idratate, garantendo il massimo comfort e scongiurando l'odioso effetto labbra secche.

 


 

Ogni lip gloss è contenuto in un flacone di vetro satinato e le tonalità sono davvero belle. Appena applicati sulle labbra sono lucidi, ma si asciugano in un attimo e le labbra risultano opache e vellutate. Non posso dire che siano indelebili e durino per un'intera giornata inalterati, se andrete a mangiare dovrete certamente ritoccare il trucco, ma garantiscono comunque una discreta performance, tra l'altro hanno un profumo delizioso.

Ve li faccio vedere indossati, mi è spiaciuto che sul singolo lip gloss non sia segnata la tonalità, bensì solo un numero, nelle foto a seguire troverete quindi il lip gloss 01 02 03 04 e 05



Che ve ne pare? Per me che sono un'amante delle tinte forti, è un set davvero perfetto, ci sta anche bene nel mezzo, una tinta nude. I lip gloss si tolgono facilmente con un olio detergente specifico per labbra, o se non lo avete, con del normale olio di cocco che è un eccellente struccante. Io vi consiglio di dare uno sguardo al sito e dare una chance al set Matt Lip Gloss 5 pezzi. Sabina.






Nessun commento:

Posta un commento