lunedì 18 aprile 2022

COSTUMI DA BAGNO MANZARA, TENDENZE ESTATE 2022

 




 

Le belle giornate di sole primaverile sono finalmente arrivate e la nostra mente è già rivolta all'estate e alle vacanze, al meritato riposo, alle serate con gli amici e al piacere di stenderci al sole e fare il pieno di vitamina C.

Che siano vacanze al mare, al lago o semplicemente qualche pomeriggio in piscina, non c'è donna che non voglia sfoggiare qualche costume nuovo di zecca, motivo per cui la ricerca del costume riveste sempre un ruolo importante per noi donne. Quest'anno, le tendenze mare 2022 ci vedono fortunate, ci sono costumi da bagno per ogni gusto ed esigenza, troveremo certamente il modello adatto che saprà far risaltare il nostro corpo o magari mimetizzare qualche piccolo difetto.

Sul sito online di Manzara potete trovare una vasta scelta di costumi da bagno per tutti i gusti, date uno sguardo e non potrete non innamorarvi di qualche modello. 

Tra i must have della stagione, troveremo i costumi dal sapore vintage che riportano agli anni '50, con slip a vita alta, come il modello carinissimo che vi mostro qua sopra, perfetto per nascondere un pò di pancetta ed avere un fisico da pin up!

 


Andrà sempre di moda l'animalier nelle sue varie declinazioni: pitonato, maculato, leopardato e zebrato. Il costume con dettagli animalier è perfetto per chi vuole sentirsi seducente e un pò aggressiva anche in spiaggia.



Intramontabile il costume intero, nero per camuffare le forme generose, magari arricchito da scollature particolari, ma anche bianco per chi vuole far risaltare l'abbronzatura. Ricordiamoci che il nero è un grande classico che non passa mai di moda. Sempre perfetto in qualsiasi occasione.




Per quanto riguarda i colori di tendenza, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta: vanno tantissimo sia i colori forti, che le tonalità pastello. Via libera quindi a colori fluo e al neon, a delicate tinte pastello e ad una varietà infinita di fantasie e modelli. Ricordatevi di scegliere il costume in base al vostro fisico, ci sono talmente tanti modelli disponibili ( slip a vita alta, micro slip, triangolini, costumi interi ) che sarà praticamente impossibile non trovare quello più adatto a voi. 

Un piccolo consiglio glam: quest'anno andrà di moda indossare il costume intero tipo un body, quindi abbinandolo a jeans, pantaloni o gonne, o lasciar intravedere il reggiseno a triangolo da una camicia appena un pò sbottonata. 

E ora cosa aspettate a farvi gli occhi a cuoricino sui bellissimi costumi da bagno proposti da Manzara? Queste sono le mie proposte e voi cosa scegliereste? Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento