lunedì 28 marzo 2022

KOALA EYE, OCCHIALI DA VISTA A PARTIRE DA $ 4,99

 


 

Da sempre ho avuto una passione per gli occhiali da sole, che non mi stanco mai di acquistare e a volte, per cambiare stile, mi piace indossare gli occhiali da vista, anche se vedendoci bene, scelgo lenti senza gradazione medica. 

Oggi vi presento il sito di Koala Eye, brand nato nel 2021 che propone occhiali da sole e da vista, ad un buon prezzo, che seguono le tendenze di mercato e rispettosi dell'ambiente. Il design è quello rassicurante italiano, i materiali sono leggeri e confortevoli. 

Io ho scelto il modello Nova, color black, dal sapore un pò vintage, le lenti sono anti riflesso, anti graffio e anti UV, non sono bellissimi? Gli occhiali arrivano in una custodia rigida con logo del brand e pezzuolina per pulire le lenti.

 





La montatura è leggera e confortevole anche indossata per molte ore. Sul sito potete trovare interessanti promozioni, ve ne lascio qualcuna: occhiali da vista a partire da $ 4,99 e solo per i nuovi clienti, limitato ad un paio a persona; occhiali sotto $ 20 e acquista 1 paio di occhiali e ricevi un paio gratis. Non è fantastico?

 


Io sono soddisfatta dei miei occhiali Koala Eye, cosa aspettate a scegliere il vostro modello preferito? Sabina.
 

Nessun commento:

Posta un commento