giovedì 21 aprile 2022

ORIGINAL GREEK EAT BOX

 


 


Non so voi, ma io sono molto propensa ad assaggiare cibi di altri paesi e culture. La cucina greca  mi ha incuriosita e conquistata dopo aver visto il film Il mio grosso grasso matrimonio greco, ve lo ricordate?, uno di quei film chick-flick che piacciono tanto a noi donne e dove tutto ruotava attorno al cibo greco e alle tradizioni greche.

Potevo lasciarmi scappare l'occasione di gustare a casa mia dell'autentico cibo greco? Grazie a Original Greek Eat Box, potremo ricevere a casa una speciale food box con tutto l'occorrente per realizzare la pita gyros.

La pita gyros è considerata una preparazione da street food, ma a differenza di altri cibi da strada, è un piatto completo e nutriente. I prodotti contenuti nella box, sono artigianali provenienti dalla Grecia: la Pita il tipico pane greco, il Gyros ossia la carne di suino marinata alla greca 72 ore e la salsa Tzatziki a base di yogurt greco e cetriolo, oltre a due coni in carta per avvolgere la pita. 

Le dosi sono perfettamente bilanciate per avere un risultato armonico e gustoso. Prepararle è un attimo e si possono arricchire con pomodori freschi, cipolla tagliata fine o patatine fritte.




Me la sono gustata fino all'ultimo morso, buona, buona, buona, non avrei problemi a dirvi del contrario. Sul sito sono disponibili la box per 2 persone e la box per 4 persone, date uno sguardo allo shop, anche i prezzi sono assolutamente interessanti. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento