lunedì 22 novembre 2021

STAMPA-SU-TELA.IT, LA MIA ESPERIENZA.

 

 


Da sempre ho un grande amore per la fotografia: mi piace fotografare tutto quello che mi colpisce o che amo, mi piace anche farmi fotografare, ho migliaia di foto che conservo gelosamente nel mio computer.

Solitamente faccio stampare le più belle e significative, perchè il fascino della foto su carta è tutt'altra storia che guardarla semplicemente su uno schermo. Ma grazie al servizio offerto da Stampa-su-tela, ora posso trasferire le mie foto più belle su tela, oppure su coperte, tappeti, cuscini e altri accessori arredo. 

Il servizio offerto da Stampa-su-tela è uno dei migliori provati ad oggi, un sito davvero molto semplice da consultare e soprattutto, in pochissimi passaggi, possiamo caricare le foto per realizzare le nostre decorazioni da parete ( foto su tela o su acrilico o su alluminio, foto incorniciate o su legno, foto su pannello fotografico o foto poster ) o per i nostri complementi di arredo come cuscini, asciugamani, coperte, tappeti, borse della spesa, tazze, puzzle e altro ancora.

Io ho voluto creare due cuscini e due foto su tela, ve li mostro.







Guardate la bellezza dei due FOTO CUSCINO PREMIUM, ho scelto la misura 60x60 cm, sono meravigliosi: qualità di stampa eccellente, federa e cerniera realizzate a mano, stampa senza bordi, retro bianco, tessuto sofficissimo in peluche, lavabile in lavatrice a 30°. 

Disponibile anche nella misura 30x30 e 40x40 cm ( ovviamente il prezzo cambia in base alla grandezza del cuscino ) e nella versione Foto cuscino standard, misura 40x40 cm, in raso con finitura setosa ed imbottitura morbida, lavabile in lavatrice a 40°.




Ho poi scelto delle FOTO SU TELA, nella misura più piccola 20x20 cm, qualità Made in Germany, tela di alta qualità stesa su un telaio in legno di abete fatto a mano. La stampa è in alta risoluzione e viene utilizzato solo inchiostro HP, al lattice e privo di solventi.

Nel momento che fate il vostro ordine, riceverete un'email dove si viene informati che l'ordine è stato preso in carico e con il tracking potrete seguire l'avanzamento dell'ordine, anche se ho sempre ricevuto un'email informativa, sia quando il mio ordine era stato stampato, sia quando poi è partito. Un servizio davvero eccellente che mi sento di consigliare. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento