giovedì 18 novembre 2021

ORIENTICA- LUXURY COLLECTION

 

 

La Luxury Collection di Orientica, incarna lo spirito e l'essenza dei profumi mediorientali. Fragranze di lusso, con i migliori ingredienti offerti dalla natura, per un'esperienza sensoriale senza precedenti. Un vero incanto i flaconi, veri e propri flaconi gioiello, belli da esibire sulle mensole del bagno. 

Il packaging è lussuoso, ogni flacone è contenuto in un cofanetto che si apre a libro e che riporta il nome del profumo. Si avvicina il Natale e io credo che regalare un profumo, sia sempre un gesto molto apprezzato, soprattutto se si conoscono i gusti della persona a cui si farà il regalo. La Luxury Collection è una chicca imperdibile per gli amanti del profumo.

Parliamo poi di Eau de Parfum, ovvero profumi con una più alta concentrazione di oli essenziali e quindi più intensi e persistenti rispetto al classico Eau de Toilette che presenta una minore quantità di essenza e quindi risulta più leggero e meno duraturo. Andiamo ora a vedere i tre profumi della Luxury Collection Orientica.

 

 

ROYAL AMBER EAU DE PARFUM, un profumo unisex, a mio avviso perfetto per il giorno, adatto a qualsiasi stagione. Un profumo fruttato e fresco, dura sulla pelle almeno 6/8 ore, sembra quasi di camminare in mezzo alla natura con quel mix di aromi. 

Note di testa: bergamotto. Note di cuore: melone, ananas, gourmand e ambra. Note di fondo muschiate, vanigliate e legnose.

 




OUD SAFFRON EAU DE PARFUM, unisex, adatto a tutte le stagioni, un profumo avvolgente, seducente, che ti farà ricordare. Un profumo versatile, adatto sia per il giorno che per la notte, un incenso dolce che avvolge i sensi.

Note di testa: vaniglia. Note di cuore: zafferano e patchouli. Note di fondo: muschio, legno di guaiaco e legno di agar.

 




 

AMBER ROUGE EAU DE PARFUM, il perfetto profumo da giorno, dolce, floreale, fruttato e muschiato. Una fragranza perfetta sia per uomo, che per donna, un profumo che sa di passione.

Note di testa: gelsomino e zafferano. Note di cuore: legno d'ambra e ambra griglia. Note di fondo: resina di abete e legno di cedro.

So che regalare profumi è molto intimo e personale, ma io sono convinta che queste siano fragranze che ben si adattino a tutti, per non parlare dei flaconi gioiello, lussuosi, che solo quelli faranno rimanere a bocca aperta dallo stupore, la persona che li riceverà in dono. Fateci un pensierino per le feste che si avvicinano. Sabina.




Nessun commento:

Posta un commento