martedì 16 novembre 2021

ACQUISTI IN PERFETTO STILE "COZY" SU SHOPCOZY.

 

 

Spesso vi propongo siti online dove fare i vostri acquisti per quanto riguarda l'abbigliamento. Non mi piace troppo andare per negozi, preferisco ove possibile lo shopping comodamente seduta in poltrona e sul web si trova di tutto, bisogna solo fare attenzione a trovare i giusti negozi online.

Oggi parliamo di C.O.Z.Y, uno shop di tendenza dove acquistare capi femminili, soprattutto quei capi dallo stile cozy, che ci permettono di stare comode ed in ordine anche in casa. Chi lo dice che in casa bisogna indossare tute informi o pigiamoni? Sono capi perfetti sia per un look urban, che per la comodità di casa.

C.O.Z.Y offre un'ampia selezione di capi per tutti i gusti, suddivisi per categorie, la cosa interessante è che offre taglie anche per donne curvy come me, trovate infatti taglie che arrivano fino alla 5XL e con prezzi assolutamente interessanti. Date uno sguardo, io vi posso offrire uno speciale sconto del 20% inserendo in fase di acquisto il coupon KL_cattivipensieri_

Ecco i capi che ho scelto io, sono rimasta altamente soddisfatta dalla qualità, dalle rifiniture e anche dall'esattezza delle taglie ( ho seguito scrupolosamente la loro guida alle taglie ). I capi sono arrivati riposti singolarmente in sacchetti chiusi con zip e con cartellino, cosa non scontata in siti simili.

 



 

MAGLIONE CASUAL A MANICHE LUNGHE IN COTONE, davvero molto carino, con tante margherite stampate sul davanti e sulle maniche, scollo, polsi e orlo ondulati con bordino in contrasto bianco. Ottima vestibilità, lungo sui fianchi.





MAGLIA A MANICHE LUNGHE IN COTONE MISTO, una maglia in tessuto leggero dallo stile casual, con scollo particolare, maniche con inserti a righe e leopardati e particolare arricciatura all'orlo sul fianco. 





MAGLIA MANICA LUNGA IN PIZZO, in misto cotone, lunga sui fianchi, girocollo, con maniche alla corsara in pizzo e polsino. Molto bella e adatta a vari outfit ( casual, vintage o romantic ), io l' ho pensata in un look total black con collana lunga. 






MAGLIONE A MANICHE LUNGHE, dallo stile casual. Nel sito viene definito color grigio scuro, ma in realtà è un blu. In misto lana, abbastanza pesante, colletto rialzato, ha dettagli floreali ricamati su una spalla e sul polso della manica opposta. 






MAGLIONE A MANICHE LUNGO MOTIVO GEOMETRICO, molto caldo e soffice, in tessuto confortevole, scollo a V e motivi geometrici, colore nero e bianco. Davvero molto carino e perfetto per le giornate più fredde.

Non mi rimane che invitarvi a dare uno sguardo al sito e vi ricordo il mio discount code: KL_cattivipensieri_ Alla prossima, Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento