domenica 17 ottobre 2021

#RICORDATIDIBRILLARE CON RUNAS JEWELS


 


Oggi parliamo di gioielli e lo facciamo con Runas Jewels, brand sostenitore del motto #ricordatidibrillare, che vuole diffondere la filosofia del vivere liberi in tutto il mondo.

Parliamo di gioielli realizzati a mano, dal design minimal e quindi adatti ad essere indossati in ogni momento della giornata. Qualità e semplicità, per gioielli economici accessibili a tutti, per sottolineare che la forza sta dentro di noi e che basta il coraggio del primo passo, per andare incontro ad un nuovo futuro.

Mi piace l'idea di gioielli carini ad un prezzo accessibile, perchè i gioielli sono un complemento prezioso per i nostri outfit: anche un semplice tubino nero cambia faccia con la scelta degli accessori giusti e poi è così bello scegliere i gioielli in base al proprio stato d'animo. 

La collezione Runas Jewels propone deliziosi set di bracciali, collane e anelli con il segno zodiacale. Io ho infatti scelto l'anello "Zodiac" Scorpio. Vediamolo nel dettaglio.








L'anello Scorpio ha un design minimal, dal colore gold, regorabile e quindi adattabile a qualsiasi misura, presenta il geroglifico del segno, ossia una M con la freccia che indica l'aculeo dell'animale ed è tempestato di piccoli cristalli bianchi che regalano bagliori alla luce del sole.

L'anello arriva ben protetto in una custodia di velluto bianco, chiusa da un bottoncino e al suo interno troviamo un cartoncino con le caratteristiche del segno. Lo trovo carinissimo, un'idea regalo perfetta quando si conosece il segno zodiacale delle persone a noi care. Della collezione Zodiac abbiamo anche i bracciali e la collana.

Ho il piacere di offrirvi uno speciale sconto del 20%, inserendo in fase di acquisto il mio discount code SABINA20.


Nessun commento:

Posta un commento