domenica 10 ottobre 2021

REGGISENI SPORTIVI CORSETTUM.

 

 

Corsettum è un nuovo brand italiano che propone una linea di prodotti per il benessere della donna: reggiseni sportivi per l'attività fisica come corsa, yoga, fitness, danza, ma anche per il tempo libero in casa. 

I prodotti sono confezionati e personalizzati in Italia, sono in tessuto traspirante, senza cuciture e con coppe removibili. Andiamo a vedere nel dettaglio i modelli scelti da me.

 




Modello Lace Bra, un reggiseno sportivo push-up, senza ferretti, colore nero ma disponibile anche bianco, viola e nude, in tessuto traspirante, morbidissimo al tatto, resistente al sudore e anti-odore. Ha un comfort estremo, con dettagli di pizzo sulla scollatura e sul giro manica e logo Corsettum sul davanti, mentre l'effetto push-up è garantito dalle fasce elastiche in pizzo che si incrociano sotto al seno e si agganciano ai lati con gancetti tipo quelli dei reggiseni. 

Un design davvero molto ricercato, non il solito reggiseno sportivo, offre un ottimo sostegno al seno senza lasciare segni rossi sulla pelle. Taglie dalla S alla 3XL. Acquistabile qua su Amazon.



Modello Jane, disponibile in vari colori, io ho optato per il color nude e il bianco. Un reggiseno sportivo super confortevole, traspirante, con coppe removibili, ha profili e dettagli rigati in contrasto. Logo Corsettum sempre presente sul davanti e spalline incrociate sul retro, guardate quanto è bello.







Corsettum è in continua evoluzione e proporrà presto nuovi modelli. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dei reggiseni, a parte il tessuto morbido e confortevole, garantiscono sostegno adeguato al seno e credetemi, con una quinta di reggiseno, so di cosa parlo. Un brand sicuramente da tenere d'occhio per lo sport e il tempo libero. Sabina.



Nessun commento:

Posta un commento