martedì 5 ottobre 2021

REMEDY MASK, LE NUOVE MASCHERE VISO FIRMATE PIXI.

 


 

Lo sapete, oramai da tre anni sono affezionata al brand inglese Pixi, famoso per i suoi prodotti cruelty free che regalano un aspetto luminoso alla nostra pelle. 

Nelle formulazioni dei prodotti skincare e make-up, troviamo ingredienti naturali e di alta qualità, ho provato un sacco di loro referenze e sono sempre rimasta soddisfatta dai loro prodotti, che trovate in vendita non solo sul sito, ma anche da Sephora. 

Ma parliamo ora delle Remedy Mask, tre maschere viso dalla texture jelly, che si adattano a qualsiasi tipologia di pelle e che hanno in comune l'effetto tonificante. Andiamo a scoprirle nei dettagli.

 


ROSE REMEDY MASK, una maschera jelly tonificante e nutriente. Nella formulazione troviamo una miscela di Rosa, Olio di Argan, Curcuma e Centella Asiatica. E' ricca di sostanze nutritive ed estratti vegetali, particolarmente indicata per le pelli secche, va ad idratare e rigenerare la pelle, nutrendo e levigando all'istante l'incarnato. 

Tra gli attivi troviamo l' Olio di Rosa Canina che idrata e ripristina, la Centella Asiatica che grazie alle sue proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie lenisce la pelle, l' Olio di Argan che idrata profondamente e leviga e la Curcuma che ha un'azione protettiva e antiossidante.

 MILKY REMEDY MASK, una maschera jelly tonificante e lenitiva. Contiene una miscela di Cocco, Avena, Camomilla e Olivello Spinoso che leniscono la pelle idratandola in profondità. Ricca di sostanze nutritive ed estratti vegetali, è una maschera rivitalizzante e adatta anche alle pelli più sensibili.

Tra gli attivi troviamo il Cocco che ammorbidisce e lenisce la pelle, la Camomilla che calma le irritazioni, l' Estratto di Avena che lenisce ed idrata, l' Olivello Spinoso che riduce i rossori ed idrata. E' perfetta quindi per idratare in profondità anche la pelle più secca. 

VITAMIN-C REMEDY MASK, una maschera jelly tonificante e illuminante. Una miscela di Agrumi, Tè Verde, Acido Ferulico e Ginseng, che donano idratazione alla pelle e la illuminano. Ricca di sostanze nutritive ed estratti vegetali, è una maschera rivitalizzante perfetta per illuminare le pelli più stanche. 

Tra gli attivi troviamo gli Agrumi che illuminano e tonificano la pelle, l'Acido Ferulico che ha proprietà antiossidanti, il Tè Verde ricco di antiossidanti che rassoda la pelle e il Ginseng dalle proprietà rivitalizzanti e riequilibranti.



Le maschere vanno applicate generosamente sulla pelle detersa, si possono utilizzare da sole o in combo con un'altra delle due maschere in base alle esigenze della pelle. Si tengono in posa per 10 minuti e poi si va a risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Il prodotto è contenuto in un barattolo che ricorda quelli dei gelati e comprende una spatolina per applicare la maschera senza sporcarsi le mani. Ogni barattolo contiene 300 ml di prodotto e costano 24 € cad. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento