giovedì 9 gennaio 2020

EVENSWISS, ALTA COSMESI MADE IN SWIZTERLAND.





Oggi parliamo di alta cosmesi Made in Swizterland firmata Evenswiss. I loro prodotti contengono il prezioso principio attivo brevettato Dermatopoietin Peptide Complex, che stimola la produzione di collagene, elastina, ripristina la naturale barriera della pelle e la rigenera con l' utilizzo costante.

Ho ricevuto da testare la box Balancing Complex, adatta alle pelli miste e grasse, con una combinazione di tre prodotti anti-aging che vanno a rendere la pelle più luminsa, a contrastare i segni del tempo, ad affinare i pori e a correggere le imperfezioni. Ora vediamo nel dettaglio i prodotti contenuti nella box.




REJUVENATING EYE COMPLEX, una formula unica che contiene la tripla concentrazione del complesso peptidico Dermatopoietin, PhytoCellTec e Argan, preziosi oli vegetali e vitamine antiossidanti per stimolare la rigenerazione della pelle, ridurre le rughe e combattere le borse sotto agli occhi e le occhiaie.
E' un siero occhi adatto a tutte le tipologie di pelle, non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato. Nella formulazione troviamo il complesso peptidico Dermatopoietin, olio di argan, amido di mais, isoflavoni di soia e olivello spinoso. Lo utilizzo mattino e sera, dopo la normale detersione, mi piace perchè ha una profumazione delicata e si assorbe subito senza residui oleosi.




REJUVENATING SERUM, un siero che aumenta la produzione di collagene, riduce la comparsa delle rughe e rassoda la pelle. 
Nella formulazione troviamo il complesso peptido Dermatopoietin, olio di argan, pianta d' orzo, isoflavoni di soia, olivello spinoso e olio di semi dalla pianta di Limnanthes alba, che aiutano a rigenerare la pelle, a migliorare l' elasticità e a riparare piccole irregolarità dell' incarnato che risulterà quindi più luminoso e levigato. E' un siero dalla texture morbida, che si assorbe facilmente e che lascia la pelle piacevolmente liscia.




BALANCING COMPLEX, questo è il pezzo forte su cui nutro grandi aspettative, avendo io una pelle mista con pori evidenti sulla zona T del viso. 
E' un prodotto specifico per regolare l' attività del sebo e affinare i pori, contiene il complesso peptidico Dermatopoietin, che aumenta la produzione di collagene e favorisce il rinnovamento della pelle, la niacinamide, lo ialuronato di sodio, il burro di karitè per un' azione idratante e un derivato della vitamina C per donare luminosità alla pelle. 
Usato con costanza, normalizza la pelle grassa, ha azione antimicrobica e va quindi a regolare
l' ipersecrezione sabacea, rinforza la naturale barriera della pelle, dona il giusto grado di idratazione, cura irritazioni e migliora la grana della pelle. Utilizzato in combo con gli altri due prodotti, garantisce una skincare del viso completa ed efficace. 

Ricordiamoci che, per avere buoni risultati, i prodotti vanno usati con costanza mattina e sera. Io vi aggiornerò su instagram tra quache settimana, come sapete non amo rilasciare recensioni senza avere testato per bene i singoli prodotti. Per acquistare i prodotti Evenswiss, click qua.
Sabina.

1 commento: