venerdì 24 gennaio 2020

ROD WINE, SET BICCHIERI VINO ROSSO.





La vita è troppo breve per bere vini mediocri, con questa frase del grande Johann Wolfgang van Ghoete, introduco la mia collaborazione con Rod Wine, brand che vuole farci vivere un' esperienza ottimale nella degustazione del vino.

Saprete certamente che il sapore del vino, cambia notevolmente in base al tipo di bicchieri in cui lo degustate, quindi Rod Wine ha studiato i calici perfetti dove poter assaporare al meglio il nostro vino e ci propone tre set di calici raffinati per degustare il vino rosso, il vino bianco e lo champagne.

Io ho scelto il set Red Wine Glasses.






Il set di tre calici, arriva in una raffinata scatola, con pratico sistema a scatto che tiene i bicchieri fermi in modo che arrivino intatti. I calici sono prodotti in una delle regioni vetrarie più importanti, la Bohemia, nella Repubblica Ceca, sono in cristallo rinforzato al titanio, anzichè al piombo, molto più ecologico, di consesuenza sono leggeri, resistenti, riflettono meglio la luce e possono essere lavati tranquillamente in lavastoviglie.

I calici Rod Wine per vino rosso, sono tra i più grandi sul mercato con una capacità di 650 ml, hanno uno stelo lungo ed elegante, sono perfetti per tanti cin cin e per godere al meglio del vino, dal momento che la coppa ampia consente una migliore ossigenazione e quindi profumo e sapore vengono esaltati. E' il regalo perfetto per gli intenditori del buon vino.





Potete acquistare il set Rod Wine Glasses, su Amazon cliccando qua. Ringrazio Rod Wine per la gradita collaborazione, Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento