mercoledì 22 gennaio 2020

GNOCE, GIOIELLI UNICI, LA MIA ESPERIENZA.





A quale donna non piacciono i gioielli?
Non so voi, ma io ho una vera passione per bracciali, orecchini, collane e anelli, mi piace cambiarli in base al mio look e al mio umore, prediligo i gioielli che sanno farsi notare, che hanno carattere, che mi rappresentano.

Ho scoperto in Gnoce un valido alleato, un sito ricchissimo, pieno di gioielli di tendenza e di qualità, ma la cosa che mi ha colpito tantissimo, è la vasta scelta di charms, vi assicuro che ce n' è davvero per tutti i gusti. Attualmente sul sito è attiva una promo interessante: prendi due e paghi uno ed utilizzando il mio codice sconto CATTI5- avrete diritto ad un' ulteriore sconto del 5%

Io ho scelto un bracciale in Argento Sterling 925, a cui ho abbinato due charms che mi rappresentano molto. Vi faccio vedere come arriva il pacchetto.





All' interno della scatola in cartone logato, troviamo una classica scatolina per gioielli color nero con logo dorato, molto semplice ed elegante, aprendola ci sarà il sacchetto portagioielli in velluto nero con dentro i gioielli scelti e confezionati singolarmente in bustine trasparenti.
Curiosi di scoprire i charms che ho scelto?





GATTO DI SCHRODINGER, un grazioso charms double face in Argento Starling 925, da un lato angelo con tanti brillantini, dall' altro lato diavolo con il lato oscuro smaltato con scheletro. Lo trovo delizioso e perfetto per celebrare il mio immenso amore per i piccoli felini. Acquistabile qua.




CHARMS ENTUSIASMO, delizioso con rossetto rosso e labbra, corredato da tanti zirconi rossi, in Argento Starling 925, rappresenta appieno la mia passione per i rossetti rossi, non potevo non prenderlo!Acquistabile qua.





Non lo trovate meraviglioso il mio nuovo bracciale? Sul sito trovate tutti i charms suddivisi per categoria, potete scegliere anche gli charms da personalizzare con la vostra foto preferita, oppure potete acquistare anelli, collane od orecchini. E ora vi lascio con qualche mio scatto realizzato nel Parco del Ticino.





Ringrazio Gnoce per la gradita collaborazione. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento