giovedì 30 gennaio 2020

TENDENZE MODA MARE 2020: I COSTUMI INTERI FIRMATI MANZARA.





I mesi scorrono veloci e presto ci troveremo a pensare alla bella stagione, alla prova costume e soprattutto alla ricerca del costume perfetto.
Tra le varie tendenze Moda Mare del 2020, grande risalto avranno i COSTUMI INTERI, un tempo prerogativa solo per le donne curvy e negli anni rivisitati anche in chiave sexy e adatti a qualsiasi donna, perchè oltre a minimizzare i difetti, sono in grado di esaltare i nostri punti di forza.

E' fondamentale scegliere modelli adatti alla nostra persona, i costumi interi devono infatti seguire la naturale morfologia del nostro corpo, farci sentire a nostro agio e farci sentire belle e pronte ad affrontare la stagione estiva al mare o in piscina.

I COSTUMI INTERI non solo sono modellanti, ma negli anni hanno acquisito dettagli sexy grazie a profonde scollature, sgambature pronunciate, fantasie particolari, inserti in voile o dettagli decorativi come cinturine, lacci, balze e pailettes. Tra le tendenze moda mare 2020, troviamo costumi ispirati alle performance sportive, per il massimo del comfort, costumi con stampe geometriche e grafiche, dettagli animalier o luccicanti, stampe e fantasie floreali, colori ispirati alle terre bruciate dal sole.

Che ne pensate delle proposte mare di Manzara? Parliamo di un negozio online con proposte donna super fashion, per donne amanti dello stile, che vogliono essere sempre al passo con le tendenze del momento e soprattutto glam e seducenti.
Il primo costume proposto nella foto di apertura, modello Micheline, mi piace molto per quei delicati drappeggi e per il dettaglio dell' inserto in voile sulla scollatura, la scelta del total black la trovo di un' eleganza incredibile.




Il costume floreale Kazuko lo trovo perfetto per quando la pelle sarà già abbronzata, adoro la stampa di quei papaveri su fondo bianco, la profonda scollatura è sensuale, mi piace moltissimo.




Il modello Cherish è multicolore, modello monospalla che trovo sempre molto sexy e con sgambatura poco pronunciata, un costume sbarazzino e sensuale al tempo stesso.




Il modello Leemar è molto, molto sexy, con profonda scollatura ed inserti leopardati, l' animalier ha sempre il suo perchè e si rivela sempre la scelta super glam.




E che dire del costume Joslin con incrocio di brillantini sul davanti e sulle spalle e scollatura profonda, non lo trovate super chic?
Il costume intero, non solo è una proposta sofisticata, ma è anche la soluzione perfetta per le donne dalla carnagione chiara, che con decolletè e pancia più coperti, sono meno a rischio di scottature nelle prime esposizioni solari.

Queste sono le mie proposte per i COSTUMI INTERI e le vostre proposte mare preferite, quali sono? Ho il piacere di offrirvi un codice sconto: inserendo in fase di acquisto il coupon MFGO, avrete diritto ad uno sconto del 5% su tutto diò che è presente in negozio e con validità illimitata.
Sabina.




Nessun commento:

Posta un commento