martedì 14 gennaio 2020

OFFICINA NATURAE, GIFT BOX SEGRETI DI BELLEZZA.





In collaborazione con Officina Naturae, torno a parlarvi di questo brand Made in Italy, total green, che propone cosmetici naturali  e detersivi ecologici ed efficaci. Le formulazioni dei loro prodotti sono di origine vegetale, semplici, con un ciclo produttivo etico che rispetta l' ambiente e la persona, oltre a non essere testati sugli animali.

Collaboro con Officina Naturae da diversi anni, ho avuto modo di provare diverse referenze e sono sempre rimasta soddisfatta dall' efficacia dei loro prodotti, è un brand che mi piace e stimo perchè in continua evoluzione e ci propone sempre nuovi prodotti.

In occasione delle feste natalizie ho ricevuto la gift box Segreti di Bellezza, dovete sapere che in occasione del Natale, Officina Naturae propone sempre una vasta scelta di confezioni regalo per tutti i gusti e i prezzi, quest' anno, in ogni box era presente un cadeaux, una speciale stella per addobbare
l' albero di Natale, che altro non era che CO.SO di Natale, un bagnoschiuma solido che fa parte della nuova linea della casa CO.SO.

Dovete sapere che al Sana, Officina Naturae ha lanciato la nuova linea di COsmetici SOlidi, che
a primo impatto possono sembrare dei semplici saponi, ma sono in realtà realizzati con estratti italiani ricavati da materie prime biologiche e soprattutto hanno un pH specifico per ogni parte del corpo. Inoltre sono cosmetici concentrati, di lunga durata ed essendo plastic free vanno a ridurre i rifiuti. Sono fatti a mano, perfetti da portare in viaggio o in palestra, hanno il cordino naturale in canapa italiana e ovviamente non sono testati sugli animali.




Lo vedete quanto è carino il Bagnoschiuma Solido Vellutante? Realizzato con Ribes nero e Uva rossa 100% biologici, delicato sulla pelle, una vera coccola, può essere utilizzato massaggiando il panetto sulla pelle bagnata o sulla spugna, fino a quando si sprigiona una schiuma soffice che lascia la pelle detersa, morbida, perfettamente idratata e senza quella sensazione di pelle che tira.
La linea comprende, oltre ai bagnoschiuma, anche shampoo, balsamo e detergente viso, potete vederli qua.




La Crema Mani Nutriente Verbena, è perfetta per combattere il freddo pungente di questi giorni, quando le nostre mani sono messe a dura prova da secchezza e nel mio caso da fastidiose ragadi vicino alle unghie. Una crema dalla formulazione ricca, contiene estratto di Fico d' India siciliano dal potere idratante e lenitivo, estratto di Bardana rivitalizzante per la pelle secca, Vitamina E contro
l' ossidazione della pelle e Malva, ideale per le pelli disidratate od irritate. Una crema dalla texture fluida che si assorbe facilmente, lasciando una gradevole profumazione fresca di agrumi.
Acquistabile qua




Crema Corpo Nutriente, fa parte della linea Innovattivi Skincare dei cosmetici concentrati realizzati con fitocomplessi italiani, con estratti biologici e azione anti age, delle emulsioni ricche, ideali per ogni tipologia di pelle, che vanno a nutrire ed idratare in profondità. Nelle formulazioni troviamo anche prebiotici che vanno a normalizzare la pelle più problematica.
Questa crema corpo contiene l' olio bioattivato di Eruca Sativa, ottimo alleato contro i radicali liberi, estratto biologico di The Verde ed estratti di Lichene Islandico e Melograno, dall' effetto antiossidante ed emolliente. Una crema da applicare sulla pelle ancora umida, così da ricevere meglio tutta
l' idratazione di cui necessita, che non unge e che regala un vero momento di relax, una piacevole coccola.
Acquistabile qua.




Crema Stop Age Elasticizzante, sempre della linea Innovattivi, una crema perfetta quando la tua pelle è spenta e stanca, ricchissima di Bioattivi idratanti e nutrienti.
La formulazione è super interessante con olio di Argan biologico, preziosissimo per contrastare i segni del tempo, estratti di Lampone ed Equiseto biologico, oltre agli oli bioattivati di Oliva, Lino, Mandorla e Borragine, che regalano un' idratazione profonda, lasciando la pelle liscia ed idratata e con il lungo utilizzo, riducendo i segni del tempo.
Acuistabile qua.

La linea Innovattivi comprende anche Crema Nutriente viso e decolleté, Crema Giorno Tonificante, Crema Delicata Riequilibrante, Siero Rinnovante Multiattivo, Latte Detergente Pelli Delicate, Acqua Micellare Delicata e Crema Gambe rinfrescante e defaticante.

Ringrazio Officina Natuare, per la rinnovata fiducia nei miei confronti. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento