lunedì 21 ottobre 2019

PRESENTAZIONE NEW #PIXIPRETTIES






Oggi parliamo della nuovissima collezione make-up #PixiPretties firmata Pixi, una collezione speciale creata in collaborazione con cinque famose guru di bellezza che hanno a cuore la bellezza naturale e il nostro lato glow.

Parliamo di una box di prodotti spettacolare che ho avuto il piacere di provare grazie alla fiducia di Pixi nei miei confronti. Come già avete avuto modo di vedere, Pixi è assolutamente unica nella scelta del packaging, così terribilmente accattivante e super femminile.





La confezione si apre a libro e al suo interno troviamo cinque sezioni suddivise con il make-up pensato dalle influencer. I prodotti Pixi sono altamente performanti, possono essere utilizzati anche dalle donne meno esperte con il make-up, si sfumano bene e hanno una resa eccezionale. Vediamo nel dettaglio i prodotti trovati all' interno della pr box.

PALETTE HEART DEFENSOR, una palette contenente 8 ombretti minerali, dai caldi toni autunnali, alcuni matte, alcuni shimmer, per look sempre diversi. Facilmente sfumabili anche da chi è poco pratica come me. Le foto di tutti gli swatches sono stati fatti con luce artificiale perchè sono giorni che piove e in casa c' è poca luce.






POLVERI ILLUMINANTI E OMBRETTO IN STICK FIRMATI HEAD TO TOE, le polveri illuminanti hanno particelle prismatiche che danno un aspetto molto glow, in due tonalità, mentre
l' ombretto in stick sembra burro e si fonde perfettamente con la pelle, impossibile sbavare, si applica in un momento, a prova di minuti contati.






LIP GLOSS TRE NUANCES CHLOE MORELLO, dei lipgloss effetto 3D, che regalano labbra scintillanti e allo stesso tempo nutrite grazie alla rosa canina e all' olio di marula. Si possono utilizzare sulle labbra nude, oppure al centro delle labbra sul rossetto come punto luce.





KIT OCCHI E LABBRA MARYAM MAQUILLAGE, due kit occhi e labbra, uno pensato per un look audace per il giorno ed uno per un look notturno super glam. Ombretti liquidi super luccicanti e rossetti liquidi matt, ultra confortevoli, a lunga tenuta e no-transfer.





PALETTE DI ILLUMINANTI RACHHLOVES, una palette multiuso con 5 tonalità scintillanti che possono essere usate singolarmente o miscelate su guance, palpebre per look super glam.





Potete acquistare i prodotti qua. Seguitemi su instagram per vedere i make-up realizzati con Pixi Pretties. Sabina.


 
  

2 commenti:

  1. Questa nuova collezione di Pixi mi sta piacendo moltissimo, lo trovo un cofanetto glow e naturale allo stesso tempo. I rossetti liquidi sono i miei preferiti perchè hanno un finish matt ma non seccano per nulla le labbra anzi rimangono molto confortevoli. Gli ombretti mi piacciono particolarmente perchè sono tonalità vivaci, nonostante il range di toni autunnali. Per non parlare del packaging veramente curatissimo, questa volta si sono proprio superati ^^

    RispondiElimina