venerdì 18 ottobre 2019

RECENSIONE CREAM LIP STAIN DUOCHROME, SEPHORA COLLECTION





#prodottooffertodasephoracollection
Oggi ho il piacere di parlarvi dei nuovi Cream Lip Stain Duochrome, firmati Sephora Collection.
La formulazione classica dei rossetti liquidi no-transfer di Sephora, si unisce a dei pigmenti ad alto effetto, che riflettono la luce e che grazie all' olio di avocado, regalano un comfort unico, per un finish metallizzato e dal look irresistibile.

Cream Lip Stain Duochrome è disponibile in nove nuances, parliamo di rossetti liquidi no-transfer, coprenti e a lunga tenuta, con un finish duochrome davvero glamour.




Io ho voluto osare con il 130 Celestial Journey, un colore irresistibile per un look audace e grintoso, un viola cangiante dai mille riflessi. La confezione contiene 5 ml di prodotto, l' applicatore è morbido e preciso e consente di definire bene il contorno labbra. Può essere applicato da solo, oppure per un risultato ultra definito, contornare e riempire le labbra con una matita in tinta e successivamente passare il rossetto, tecnica che ho usato io.





E' un rossetto confortevole, una volta asciutto non secca le labbra, è impalpabile e non fa grumi antiestetici con il passare delle ore; se usato senza riempire le labbra con la matita prima della stesura del rossetto, tende un pò a sbiadire al centro, soprattutto dopo i pasti. I Cream Lip Stain Duochrome Sephora Collection hanno un prezzo di € 10,90 cadauno. Ecco la prova su labbra, io lo trovo stupendo!




Link prodotto, click qua. Sabina.

1 commento: