venerdì 25 ottobre 2019

ACCESSORI DI TENDENZA SU OEYES.





Conoscete il negozio di moda online Oeyes? Il loro obiettivo principale è fornire ai clienti capi di abbigliamento e accessori di design, che seguono le tendenze del mercato, ad un prezzo contenuto.

Un catalogo ricchissimo, in continuo aggiornamento ogni settimana, per offrire a portata di click capi e accessori con un buon rapporto qualità/prezzo. Posso tranquillamente affermare che i loro bijoux ed occhiali da sole, mi hanno soddisfatta al 100%, li ho trovati davvero di buona fattura e soprattutto ho trovato tanti pezzi originali per uno stile unico.






In questi scatti potete vedere i miei occhiali da sole dallo stile super attuale, modello a gatta, con montatura sottile tartarugata e lenti sul tono del nocciola. Anche i gioielli, sono davvero degni di nota, nulla è scontato e banale nel loro fornito catalogo on line. Nel loro sito non solo abbigliamento e gioielli, ma anche scarpe e borse, lingerie, accessori tech o per lo smartphone, accessori per la casa e la cucina, cosmetici e make-up. C' è solo l' imbarazzo della scelta.




E voi, fate shopping on line? Seguitemi su instagram per essere sempre aggiornati sulle novità.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento