domenica 4 novembre 2018

ERIIS FOR HAIR PER CAPELLI PIU' FORTI, LARUS PHARMA.





Per chi in autunno si trova ad affrontare il problema, assolutamente fisiologico ricordiamolo, della caduta dei capelli, consiglio Eriis for Hair di Larus Pharma, un programma che ci aiuta a mantenere sotto controllo la caduta dei capelli, rendendoli più forti e sani.
Ricordiamoci che la caduta dei capelli nella donna, è solitamente diffusa e non localizzata, può essere appunto causata dal cambio stagionale, ma in alcuni casi anche da carenze nutrizionali, dall' invecchiamento o da scarsa circolazione a carico dei vasi sanguigni del cuoio capelluto.

Questo trattamento dal gradevole packaging color fucsia, è dedicato al benessere dei capelli di noi donne, ma esiste uno specifico trattamento anche per i capelli degli uomini. Grazie alla disponibilità dell' azienda, ho il piacere di provare il trattamento anticaduta con le seguenti referenze: trattamento anticaduta, shampoo riparatore & energizzante e balsamo ristrutturante. Vediamoli nel dettaglio.





TRATTAMENTO ANTICADUTA, una formula speciale pensata per contrastare la caduta dei capelli, Contiene: IRIDIXINA® una miscela di oligosaccaridi solforati a basso peso molecolare di origine vegetale. Regolarizza il ciclo di vita del capello: prolunga la durata della fase Anagen (crescita) e riduce la durata della fase Telogen (caduta). Migliora la salute del cuoio capelluto.
KAPILARINE® un complesso vegetale costituito da estratti di 4 piante, Kigelia Africana, Gingko Biloba, Salvia Sclarea (erba moscatella) e  Cinnamomum Zeyalanicum (cannella), che agiscono in sinergia con azione riequilibrante sul cuoio capelluto;  energizzante e idratante sul capello.
Si applica una fiala al giorno a giorni alterni, indicato per capelli fragili e tendenti alla caduta, non contiene parabeni, allergeni ed è indicato per tutti i tipi di capelli.
Se ne consiglia l' utilizzo in primavera ed in autunno, con una confezione si ha un trattamento di un mese, ma per avere risultati tangibili ci vuole un ciclo iniziale di tre mesi di trattamento.





SHAMPOO RIPARATORE & ENERGIZZANTE, una formula extra delicata. Contiene: KAPILARINE® un complesso vegetale costituito da estratti di 4 piante, Kigelia Africana, Gingko Biloba, Salvia Sclarea (erba moscatella) e Cinnamomum Zeyalanicum (cannella), che agiscono in sinergia e con azione riequilibrante sul cuoio capelluto; energizzante e idratante sul capello.
PANTENOLO è la vitamina B5, ha elevata capacità di fissare e trattenere l’acqua, nutre e idrata in profondità la fibra capillare.
Formulato in maniera specifica per detergere delicatamente i capelli, rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto. Dermatologicamente testato, senza SLES e SLS, senza parabeni e senza allergeni, ripara e nutre la fibra del capello dalla radice alla punta.




BALSAMO RISTRUTTURANTE,  contiene una formula speciale con pantenolo, olio di jojoba e ceramide A2, adatto  ai capelli fragili, sfibrati e danneggiati. Nutre  e ripara la fibra del capello, aiuta a prevenire la formazione delle doppie punte e dona  forza, luminosità e volume ai capelli.

I prodotti della linea Eriis for Hair sono ora disponibili anche su Amazon, nel negozio online di Larus Pharma, per visionare i prodotti cliccare qua.  Sabina.

3 commenti:

  1. Prodotti davvero utili ed interessanti. Vado a sbirciare sul sito. Grazie 😊

    RispondiElimina
  2. Ti farei vedere quanti capelli mi stanno cadendo....trovo ciocche tra le mani e sul pettine...proverei volentieri il trattamento anticaduta mi sembra una gamma molto valida ....corro a vedere sul sito come poterlo ordinare !

    RispondiElimina
  3. Mi rimangono tre fialette ed ho finito il mese di trattamento...devo dira che mi ha aiutata davvero e tra post gravidanza ed allattamento ne avevo veramente bisogno!
    Ovvio, non è che si soffre di alopecia improvvisamente ricompaiono i capelli, ma nel suo,li rinforza davvero e sto pensando di andare avanti ancora per un mese!

    RispondiElimina