giovedì 26 ottobre 2017

YVES ROCHER, IDEE REGALO PER IL CORPO PER UN NATALE INCANTATO





Questo Natale i miei regali saranno firmati Yves Roches. Natura e magia si incontrano in questi prodotti dal packaging accattivante, perfettamente rappresentati dalle profumazioni della Vaniglia Bianca nella versione bianco e oro e dalle Bacche delle Meraviglie, nella versione rosso e oro. Quella che ho scelto io, perchè nel mio immaginario il rosso è il colore che in assoluto fa più Natale.

I prodotti per il corpo e la detersione, tutti con la qualità di Yves Rocher, che utilizza ingredienti vegetali, possono essere acquistati in diversi set, cestini e cofanetti in metallo color oro, con ampia scelta sull' abbinamento dei prodotti al loro interno e per diverse fasce di prezzo. Io ho scelto
l' elegante cofanetto in metallo color oro, con coperchio trasparente. Al suo interno troviamo il Bagno Doccia confezione da 400 ml, il Latte Corpo Profumato confezione da 200 ml, l' Eau de Toilette confezione spray da 100 ml ed Esfoliante Corpo allo zucchero confezione da 150 ml.






Per dei pensierini magari meno impegnativi ci sono altre idee regalo carinissime come il Kit 3 Saponi, che sprigiona un profumo paradisiaco. Le saponette da 80 g cadauna sono confezionate in carte deliziose che richiamano l' ingrediente principale; troviamo una saponetta alla Noce di Cocco, una saponetta al Limone e Basilico e una saponetta Oliva & Petit Grain. Il prezzo? Solo € 7,95





A meno di € 10, troviamo il Kit 6 Bagno Doccia, in confezioni carinissime trasparenti con immagine che rimanda agli ingredienti vegetali e da 50 ml cadauna. Le profumazioni sono le seguenti: Noce di Cocco, Mandorla & Fiore d' Arancio, Oliva & Petit Grain, Mango & Coriandolo, Vaniglia Bourbon e Lampone & Menta Piperita.




Troviamo anche il Kit 4 Crema Mani, ogni confezione contiene 30 ml di prodotto, si rivela quindi un formato pratico da portare in borsa. Il packaging è delizioso e ricorda i classici tubetti delle tempere. Le profumazioni disponibili: Noce di Cocco, Oliva & Petit Grain, Vaniglia Bourbon e Mango & Coriandolo.




Queste sono le prime proposte per il Natale, di cui personalmente sono rimasta incantata. Per i vostri acquisti potete affidarvi fiduciose ad Ingrid e contattarla sulla sua pagina facebook, lei saprà consigliarvi e guidarvi all' acquisto del prodotto giusto.
Alla prossima, Sabina.

3 commenti:

  1. Quanti bei prodotti! E il packaging è davvero molto carino e natalizio!
    Un bacio grande! 😘

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sempre super interessanti le proposte Yves Rocher =)

    Passa da me se ti va:
    https://sweetyreviews.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Peccato che molti prodotti essendo andati a ruba sono finiti... il calendario dell’avvento anche e’ spettacolare❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina