Grazie a Lorena che mi ha contattata nella mia gallery Instagram, ho avuto occasione di provare un paio di prodotti a marchio Avon. Non avevo mai provato nulla di questo brand, quindi sotto consiglio di Lorena, abbiamo deciso per due prodotti molto in linea con il mio stile e la mia età.
Ho quindi messo alla prova due referenze della collezione Mark, dal packaging davvero raffinato: un primer per ombretto color Light Beige ed un ombretto in stick colorazione Slate.
Il primer è contenuto in un barattolino, è cremoso e altamente sfumabile, serve a rendere la palpebra omogenea ed uniforme, preparandola alla stesura dell' ombretto. Io lo applico e sfumo con le dita per abitudine mia personale, ma potete utilizzare anche un pennellino. Devo riconoscergli un grande pregio: tiene sotto controllo in maniera eccellente l'oleosità della mia palpebra, che rende vita difficile a qualsiasi ombretto o matita, che tendono a sciogliersi. E' un primer che allunga le prestazioni di ombretti e matite occhi, che dureranno inalterati molto più a lungo.
L' ombretto color Slate lo definirei un colore molto soft, adatto a make up raffinati . La cremosità dello stick è eccellente, si stende benissimo già alla prima passata, senza accumuli di colore. Il finish è molto particolare, un effetto polvere molto sofisticato. La cosa sorprendente per un ombretto in stick, è che rimane inalterato da mattina a sera, senza accumuli antiestetici di colore nella piega
dell' occhio. L' ho messo alle 7 di mattina e alle 19 era ancora perfetto! Disponibile in altre colorazioni moda.
Se volete anche voi acquistare questi prodotti, o qualche altro articolo, affidatevi in tutta tranquillità alla competenza di Lorena, contattandola sulla sua pagina facebook. Saprà consigliarvi per il meglio.
Sabina.
Il colore dell'ombretto è bellissimo e ti sta davvero bene!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Nuovo post sul mio blog!
Ti aspetto da me se ti va!
http://lamammadisophia2016.blogspot.com
spesso vengono sottovalutati questi prodotti , ma come posso leggere dalla tua esperienza tante sbagliano a pensare che non sia un brand di valore e l'ombretto ti sta davvero bene
RispondiEliminaIl primer ce l'ho da un paio d'anni e mi sono sempre trovata benissimo.
RispondiEliminaAvevo dei dubbi sul matitone, ma mi sa che ci farò un pensierino!