sabato 3 dicembre 2016

CIEN PARTY, LA MIA ESPERIENZA COME BEAUTY REPORTER





Da tutte le foto pubblicate nei giorni scorsi sui social, avrete certamente capito che ho avuto il piacere di partecipare all' esclusivo Cien Party organizzato da Lidl Italia a Milano il 1 dicembre, in qualità di beauty reporter.

La mia passione per Lidl Italia è risaputa, specialmente per chi mi segue su instagram, dove posto un sacco di foto sui miei acquisti e sui loro prodotti. Lidl è una catena tedesca che, nel corso degli ultimi anni, ha saputo rinnovarsi nella qualità dei suoi prodotti ( circa l' 80% delle proposte sono oggi Made in Italy ),
nell' assortimento, nelle formulazioni delicate dei prodotti dedicati alla cura della persona e nell' imbattibile rapporto qualità/prezzo. Per questa ragione ho voluto mettermi in gioco nel loro contest fotografico e con enorme sorpresa sono stata scelta tra le 15 Cien Beauty Reporter.

Un' esperienza ricca che ci ha condotte in un entusiasmante viaggio alla scoperta del mondo Cien. Partecipo a molti eventi e fiere, ma l' organizzazione Lidl è stata da dieci e lode, mi sono sentita coccolata fin dal mio arrivo in hotel, dove in camera ci aspettava una scatola di deliziose praline Deluxe come dolce benvenuto. E' seguito un welcome meeting che è servito a entrare meglio nella filosofia Lidl e a rompere il ghiaccio tra noi beauty reporter, donne e ragazze giovanissime venute da ogni angolo di Italia. Diciamo che io ho giocato quasi in casa, essendo della provincia di Varese. In seguito, grazie al servizio navetta, noi beauty reporter insieme ai nostri accompagnatori, siamo stati portati al luogo del party, lo Spazio Gessi, sito nel quadrilatero della moda milanese.





La location vuole rappresentare l' italian style nel mondo, uno spazio suddiviso su più livelli, uno showroom che mette in mostra le collezioni per il bagno che sono diventate icone design, un vero bosco verticale con cascate e piscine, un lounge fusion-bar e proiezioni di alta tecnologia. Un loft dove si fondono arredi bagno, prodotti icona e dove Lidl Italia aveva messo in bella mostra tutta la collezione di prodotti Cien.










Durante la serata siamo stati allietati da musica e un ricco buffet con i prodotti di punta Lidl, tutto ottimo, perchè Lidl sa offrire prodotti gourmet e raffinati anche a prezzo low cost. E' stato piacevole condividere questa esperienza con altre ragazze, con alcune di loro si è creata davvero una bella intesa. Presenti alla serata anche Laura Barriales, volto della campagna Cien e la blogger e youtuber Chiara Facchetti.

Nella foto qua sotto sono in compagnia di alcune vincitrici del contest: fashionsistersreview, inciverde, Cristiane di Fashion Mommy, Sara di Afrodite Blog, Tiziana di Titta_makeuppassion, Chiara Mangi e Elena di The Elenuccia
 







Siamo state omaggiate anche di tanti prodotti Cien, per la gioia di noi donne che di fronte a creme, cosmetici e co. perdiamo la testa! L' esperienza è stata assolutamente positiva, sia per conoscere dall' interno
l' organizzazione Lidl, sia per visionare tutti i prodotti Cien ( e vi dico subito che sto aspettando con ansia mercoledì che usciranno un sacco di nuove referenze ). La compagnia piacevole, la musica, l' atmosfera speciale data dalle luci blu, i cocktail e il clima gioviale ed informale, hanno reso questa mia serata milanese davvero unica.

Un piccolo appunto però ho da farlo a Lidl Italia: avrei gradito un maggior coinvolgimento durante la serata di noi vincitrici del contest, invece abbiamo partecipato al party in qualità di normali ospiti, come altre blogger ed influencer invitate, mentre sarebbe stato carino diversificare e una bella foto di gruppo durante la serata, magari insieme al volto Cien Laura Barriales, sarebbe stata gradita! Piccoli dettagli certamente, che però avrebbero fatto la differenza e reso ancora più speciale e completa questa bella serata.
#discoverthebeauty #cienparty #beautyreporter #beautyblogger #lidl #lidlitalia
Sabina

4 commenti:

  1. caspita tesoro, deve esser stata una esperienza bellissima. non sapevo che partecipavi a questo evento. *-*
    sei davvero splendida nelle foto! *-* complimenti!
    quindi adesso aspettiamo nuovi prodotti? *-* uuu non vedo l'ora. =)

    RispondiElimina
  2. Bellissima serata che ho avuto il piacere di condividere con te, sono d'accordo con te che sarebbe carino coinvolgere un po'di più noi vincitrici del contest.

    RispondiElimina
  3. Complimentoniiii deve essere stato davvero un'esperienza magnifica ...............

    RispondiElimina
  4. Sara' stata un'esperienza favolosa,vissuta con passione.Complimenti!!

    RispondiElimina