martedì 11 ottobre 2016

LINEA ACTIWEAR BELLISSIMA BY FAP






Prediligo sempre il Made in Italy e con Bellissima by Fap vado sul sicuro, scegliendo capi alla moda e di qualità. Bellissima è il brand del calzificio Fap sito in provincia di Mantova, che produce diverse collezioni una più bella dell' altra: collant, corsetterie, seamless, moda, mare e actiwear. Stile e design caratterizzano tutti i prodotti a marchio Bellissima.

Mai affidarsi a prodotti scadenti, specialmente quando si tratta di articoli che vanno a contatto con la nostra pelle. Bisogna scegliere filati pregiati, tessuti confortevoli, ma allo stesso tempo che abbiamo un occhio attento alle tendenze. E allora, anche e soprattutto nei nostri momenti di sport, che siano a casa, in palestra o all' aria aperta, bisogna orientarsi su capi che ci facciano sentire a nostro agio, traspiranti e che non leghino i movimenti. Io ho scelto un completo Bellissima, questo.





La linea Actiwear è la nuova linea multisport a marchio Bellissima, con tagli innovativi per tutte le discipline indoor e outdoor. Possiamo scegliere tra top, double top, canotte, short, leggings, capri. Io ho scelto il coordinato canotta e capri melange.
La CANOTTA MELANGE, acquistabile QUA, ha un taglio sportivo, è in traspirante microfibra con tecnologia Dryarn per un comfort estremo ed è senza cuciture. Addosso è estremamente comoda, ha inserti aerodinamici e regala massima libertà di movimento. E' lunga ed arriva a coprire i fianchi.
I pantaloni CAPRI MELANGE, acquistabili QUA, sono tra i più comodi mai indossati per le mie ore di sport. Sono come la canotta in microfibra traspirante e senza cuciture, hanno finiture piatte, bordino soft
all' orlo e cinturino alto per una migliore vestibilità. Inoltre sui glutei il tessuto ha leggero effetto push up.





Credo che dalle foto si possa intuire la qualità del tessuto e le rifiniture accurate. Io sono completamente soddisfatta del mio nuovo completo actiwear. E voi cosa aspettate ad acquistare il vostro capo Bellissima?

2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo. E sei figherrima con questo capo. *_* Hai fisico da paura tesoro, complimenti. *O*
    però, ho notato quel attrezzo da ginnastica, e devo dire che mi interessa molto, potresti dirmi che cos'è? ^^ grazie mille. un bacione grosso, buona serata. =)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente molto confortevole per fare sport ogni giorno.Si adatta perfettamente al tuo corpo,veste bene.Una azienda che soddisfatta tutti i nostri gusti,per non parlare l'attenzione al dettaglio, comfort e qualità.
    Complimenti!!

    RispondiElimina