giovedì 6 ottobre 2016

TROLLEY BAGS, FARE LA SPESA NON E' MAI STATO COSì FACILE.





Oggi un articolo un pò diverso dal solito, che però si rivela attinente alla mia passione per il cibo e la cucina. A differenza di tante persone, mi piace molto andare a fare spesa al supermercato, scegliere i vari prodotti, leggere le etichette, scoprire le novità... Il problema e' che sono quasi sempre da sola e non è semplice gestire borse e carrelli stra-colmi di prodotti, caricare la spesa in auto e poi trasportarla al secondo piano di casa mia. Ogni volta una faticaccia, per non parlare dei sacchetti biodegradabili, che si rompono ancora prima di arrivare all' auto o delle borse riutilizzabili che dimentico due volte su tre a casa...

Quando ho scoperto Trolley Bags, mi sono detta che dovevo assolutamente provarle. Sono Made in Irlanda, in tessuto ultra resistente e sono composte da quattro borse riutilizzabili, di diverse dimensioni e agganciate tra loro da una striscia di velcro dalla più grande alla più piccola. Sono coloratissime, belle da vedersi e super pratiche. Diffidate però dalle imitazioni: sul web e su Amazon ci sono molti modelli che si spacciano per Trolley Bags, ma le uniche ed inimitabili vengono vendute su www.packigsorted.it





Le borse sono tutte di colori diversi e vivaci, possiamo decidere di utilizzarle tutte o solo una parte. Si aggancia la maniglia al portaborse del carrello e si aprono a ventaglio per tutta la lunghezza. Grazie al tubo superiore super resistente, rimangono perfettamente fissate al carrello. Esistono in due misure: Trolley borse Originali per carrelli profondi, come quelle scelte da me, o Trolley borse Express per carrelli poco profondi. Vi assicuro che una volta provate non  ne potrete più fare a meno. Solitamente nelle due borse più grandi vado a mettere i prodotti leggeri, mentre in quelle più piccole bottiglie di olio, pelati e prodotti più pesanti. Una volta alla cassa, non dovete fare altro che trasferire il contenuto sul nastro trasportatore e senza stress per dover tenere le borse aperte con una mano, rimettere tutto in ordine all' interno delle vostre Trolley Bags. Poi si caricano in auto una alla volta. Devo ammettere che nel mio supermercato di fiducia hanno riscosso molta curiosità, anche perchè sono davvero carine e colorate.





E voi cosa aspettate ad acquistare le vostre Trolley Bags? Non vorrete fare la parte delle casalinghe disperate, vero? Le Trolley Bags sono belle e fashion da vedere e trasportare, ma la cosa fondamentale, vi faranno risparmiare molto tempo. Per i vostri acquisti, cliccate QUA. Seguiteli anche sulla pagina facebook.

10 commenti:

  1. Io compro le Trolley Bags, ma tu mi insegni ad andare a fare la spesa sui tacchi! E sono un'allieva difficile! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo così: tu mi insegni a camminare sulle scarpe senza tacco
      e siamo pari... e sono un' allieva difficile pure io :-)

      Elimina
  2. Ma poi, per prenderle dal carrello e trasportarle, hanno i manici o diventano dei pacchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no, tranquilla. Ognuna delle 4 borse ha il suo paio di manici,
      basta tirarle dal velcro e diventano delle normali borse in tessuto.
      Sono super capienti!

      Elimina
  3. Sono sicuramente bellissime, ma quel dubbio mi assale!

    RispondiElimina
  4. oddio con i tacchi??? :O scusa hanno attirato l'attenzione! ma non l'hanno tolta dalle trolley bag! Oltre ad essere utilissime sono anche così vivaci che fare la spesa sembra più bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica,
      credo di essere nata sui tacchi io!!!
      Pensa che questi per me, sono tacchi non troppo alti, da tutti i giorni :-)

      Elimina
  5. Cioè, mai sentito questo marchio, possibile? O_o beh, con me anche l'impossibile si torna possibile ormai. :D
    Ottima option per fare la spesa, non conoscevo proprio questi prodotti. Ti ringrazio di cuore per i tui preziosi post, e grazie per farmi conoscere sempre dei prodotti/oggetti/utensili ottimi e iper utili per la quotidianità. Sei la migliore. Un bacione grosso. =) Amo il tuo blog.

    RispondiElimina
  6. Beh da quando ho provato i Trolley Bags non le mollo più!! Le adoro,utili,capienti,resistenti e pratiche!

    RispondiElimina