giovedì 7 maggio 2015

GALVANINA E LA LINEA FRU-IT E VEG-IT





Di Galvanina vi ho gia' parlato in un post precedente. Oggi voglio presentarvi la naturalezza dei loro succhi biologici al 100%. Succhi che disseteranno la nostra estate, senza farci sentire in colpa per gli zuccheri e i coloranti ingurgitati.
La linea Galvanina Fru-it e Veg-it, infatti, utilizza solo materie prime biologiche, quindi i loro succhi sono privi di additivi, conservanti e coloranti e la differenza si sente. Scordatevi quella stucchevole dolcezza dei succhi comprati al supermercato, qui sentirete solo gli zuccheri naturali della frutta.




Sono gli unici succhi promossi dalla pediatra di mio figlio. Ai nostri figli piacciono tanto i succhi e noi mamme  siamo ben felici di accontentarli, pensando di fare cosa giusta trattandosi appunto di frutta. Ed invece, quando mio figlio ha iniziato ad avere problemi di intolleranza, ho scoperta che per la nostra pediatra, i succhi industriali sono fumo negli occhi e me li ha vietati categoricamente, perche' pieni di conservanti, coloranti e zuccheri che distruggono la flora batterica. E cosi ho cercato una valida alternativa e l' ho trovata nella linea Veg-it e Fru-it di Galvanina. A parte il packaging delizioso delle bottigliette di vetro belle cicciottose, la linea e' davvero ricchissima.
Nella linea Veg-it contenente 100% verdure italiane, troviamo: Arancia-Carota-Limone, Mela&Sedano, Carota, Pomodoro, Pomodoro&Sedano, OrtoMix, Mela-Lattuga-Cetriolo, Mela-Zucca-Carota.
Nella linea Fru-it contenente 100% frutta italiana, troviamo: Pera Williams, Pesca, Albicocca, Mela Golden, Arancia Rossa, Mela-Fragola-Banana, Pompelmo Rosso, Ananas, Ciliegia, Mirtillo.





Avete mai assaggiato il succo di pomodoro? Io no e devo ammettere che e' stata un' esperienza nuova per me... il succo e' davvero saziante, sembra di bere salsa si pomodoro dolce, quindi vi assicuro che risulta un ottimo sostituto della merenda per come e' in grado di  farci sentire lo stomaco pieno. Utilissimo quindi per chi osserva un regime alimentare ristretto e vuole risparmiare qualche caloria. I succhi alla frutta, invece, uno piu' buono dell' altro, dissetanti e naturali, un vero carico di energia. Per primo ho voluto provare il gusto Mela-Fragola-Banana, davvero buono. Io ve li consiglio al 100%, soprattutto se avete bambini in casa che li consumano spesso.

12 commenti:

  1. mi hai fatto venire una vogliaaaaa blla collaborazione e recensione

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio e questi succhi:) mi ispira un sacco quello al pomodoro baci

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi succhi,mi si apre un mondo!
    Effettivamente quelli in commercio sono tutti pieni di zucchero e coloranti :-(
    Vorrei provare quello al pomodoro magari con un gambo di sedano ;-)
    Ottima presentazione come sempre...

    RispondiElimina
  4. Complimenti, bella collaborazione!
    In questo periodo il prodotto "casca a pennello". Sono naturali poi, cosa desiderare di più...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Assolutamente da provare, anch'io ho un bimbo che soffre di intolleranze alimentari, vado subito a dare un'occhiata al sito. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, devono essere buonissimi questi succhi :D li voglio provare!

    RispondiElimina
  7. ciao cara grazie di esserti iscritta al mio blog, io ero già tra i tuoi seguaci

    RispondiElimina
  8. si infatti i succhi industriali sono pessimi. mi ispirano tantissimo questi succhi, devono essere molto buoni oltre che sani

    RispondiElimina
  9. Questo si che è bere sano..perfetti per tutta la famiglia.
    Grazie per la tua recensione. .adesso so' cosa comprare.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia questi succhi,particolare anche il packaging ,e poi è un prodotto garantito per i bambini,li prenderò per mio figlio,vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. Ok, ufficialmente non avevo mai provato il succo di pomodoro... e non saprei se farlo prossimamente ma gli altri succhi mi piacerebbe assaggiarli! Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  12. La mia migliore amica è vegana, credo che questi prodotti le piacerebbero un sacco! *-* ma sinceramente piacciono molto anche a me eheh :P

    RispondiElimina