lunedì 1 dicembre 2014

Pausa caffe' con IIL MAGNIFICO






E' proprio in una domenica pomeriggio simile, quando guardando fuori dalla finestra, si vede solo pioggia e grigiore, che si ha bisogno di una carica extra come una bella tazza di caffe'...
Chi mi segue sa, che nel mio blog, si parla spesso di caffe'. Non ho la presunzione di definirmi intenditrice di caffe', ma so riconoscere un buon caffe', da uno pessimo. Il caffe', in casa mia e' un piacere irrinunciabile, il suo aroma che si diffonde per la casa, mi da una sensazione di vero benessere.

Oggi vi presento un nuovo brand, Il Magnifico, che offre il vero caffe' espresso italiano, nella praticita' delle capsule. Il caffe' da loro utilizzato, proviene solo dalle migliori piantagioni del mondo e grazie alla torrefazione italiana, per mano di un' antica azienda siciliana che investendo nello stabilimento e nei processi produttivi, garantisce miscele sempre perfette, si ottiene un caffe' dall' aroma ineguagliabile.




Una volta torrefatti, i chicchi vengono macinati e incapsulati, mantenendo cosi inalterato il loro intenso aroma. Le capsule sono compatibili con le macchine Nespresso e Lavazza e garantiscono praticita' di utilizzo ed  igiene, in quanto il caffe' all' interno delle capsule non viene a contatto con l' ambiente esterno, sono contenute in un packaging che racchiude 5 capsule. Il Magnifico si occupa principalmente di caffe' espresso, ma offre anche altre bevande calde come tisane, infusi e the'.




Io ho avuto il piacere di provare il Kit assaggio da 25 capsule, acquistabile cliccando QUI ad un prezzo piccolo, piccolo che vi consentira' di provare la qualita' di questo caffe'. Nel kit troveremo le seguenti qualita' di capsule:
VIGOROSO, un aroma forte e tostato, una pregiata miscela delle migliori qualità di arabica che danno vita ad un caffè intenso, dall'aroma potente addolcito da note fruttate di cioccolato e miele.
CLASSICO, il sapore del vero espresso che prendi al bar. La qualità confezionata è eccellente per corpo e forza, con un gusto vigoroso e fresco, al palato, lascia un retrogusto vivace e durevole. Molto gradevole l'abbondante crema che riesce a produrre. Ideale per ogni momento della giornata.
DEKA, un aroma pronunciato di caffè tostato, una pregiata miscela di arabica e robusta per un caffè privo di caffeina ma dal gusto bilanciato e morbido. Il corpo di questo caffe' e' pieno e rotondo, caffeina <0,1%
SQUISITO, aroma intenso, una miscela soave di arabica e robusta perfettamente armonizzata dà vita ad un caffè morbido nel gusto e leggero nel corpo, completato da una crema invitante.
PREZIOSO,  aroma forte e tostato, una pregiata miscela prevalentemente  di robusta perfettamente armonizzata dà vita ad un caffè intenso e deciso nel gusto e nel corpo.






Cosa dire di questo caffe'? Per iniziare ho voluto provare con la qualita' Vigoroso, un caffe' dal gusto intenso e deciso come piace a me. Non posso fare a meno di sottolineare l' aroma intenso che si sprigiona 
all' apertura del pacchetto... un aroma che coinvolgera' tutti i vostri sensi. E allora cosa aspettate a concedervi il vostro momento di puro piacere? Vi invito a lasciare un like alla loro PAGINA FACEBOOK ed a visionare il sito e le loro offerte, semplicemente cliccando QUA.

18 commenti:

  1. io adoro il caffè non conoscevo questo brand ma lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto!!! da copertina proprio! :D Questo caffè non l'ho mai assaggiato, ma solo a vederlo in queste foto mi viene voglia di assaporarlo!!

    RispondiElimina
  3. Io cara Saby sono un po' come te , non mi intendo di caffè ma quando è buono lo so riconoscere..mi piace troppo e il suo profumo che si sprigiona nell'aria e in tutta la cucina la mattina appena alzata non ha prezzo!! questo che mi presenti oggi non lo conoscevo ma deve essere davvero ottimo e gustoso!!!
    P.s . buonissimi e sfiziosi anche quesi biscottini!!!

    RispondiElimina
  4. buonasera cara, un buon caffè è la mia gioia quotidiana! non posso fare altro che provarli tutti!

    RispondiElimina
  5. mi piace troppo il logo di questo brand! non sono una grande bevitrice di caffe ma una volta ogni tanto una bella tazzina zuccherata fumante e calda è quello che ci vuole! soprattutto in periodi di studio/lavoro intenso! farlo con le cialde diventa poi semplicissimo!! mi interessano molto anche le tisane! vado a dare subito un'occhiata alle loro offerte!

    RispondiElimina
  6. Magnifico questo caffè (è proprio il caso di dirlo!). Credo che mi concederò una prova assaggio per provare anch'io il suo dolce aroma....

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima.
    Certo che quando entro nel tuo blog ho sempre fame.
    Vedere questo caffè che secondo me e da come ne parli deve essere proprio "magnifico" insieme a quelle ciambelline...mmm sei un'attentatrice ;-)!
    Come sempre complimenti,foto molto invitanti!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. io sono amante del caffè quindi vorrei tanto assaggiarlo questo!

    RispondiElimina
  9. Una tazza di caffè bollente con quei dolcetti che hai preparato ....mmmmh che bontà.

    RispondiElimina
  10. Ma che particolari le confezioni di questo caffè è per me nuovo e mi piacerebbe provarlo, devono essere buoni anche i tuoi biscottini molto bella la foto

    RispondiElimina
  11. Non bevo caffè, ma in ogni casa non può mancare. Questo non lo conoscevo, lo proverò

    RispondiElimina
  12. Stamattina mi servirebbe una tazzona di caffè questo deve essere mooolto buono.. dovrei provarlo!

    RispondiElimina
  13. Sai benissimo che io senza caffè non posso starci ma a volte ho difficoltà a trovare le cialde compatibili per la mia macchinetta super tecnologica e guai se non prendo un bel caffettino al mattino. Questa tua proposta con la promozione di assaggio, mi attira particolarmente!

    RispondiElimina
  14. Se per gli inglesi è il thè un momento di convivialità e di pausa per noi Italiani è il caffè, lo adoro, come Sabrina non riesco a non berne una tazzina al giorno. Lo sai che non conoscevo questa azienda prima di leggerti? Che tu sappia sono compatibili anche con la macchina della Nespresso? Mi piacerebbe assaggiarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,si, il kit di capsule che ho provato e' proprio compatibile con la Nespresso :-)

      Elimina
  15. mmm mi sembra già di sentire l'aroma da questo post... :) adoro quando ci parli di caffè nuovi tutti da scoprire :D

    RispondiElimina
  16. io ho la macchinetta del Nespresso ma non compro le capsule da un po perchè costano troppo! ora vado sul sito che suggerisci per vedere i prezzi!

    RispondiElimina