giovedì 18 dicembre 2014

ACETO BALSAMICO VOM FASS, un tocco gourmet per i vostri piatti.







Ecco come un semplice piatto, si trasforma in un piatto gourmet. Questo succede quando si utilizzano prodotti di qualita', che regalino quel certo tocco in piu' alle nostre ricette. Mi riferisco ai prodotti Vom Fass e nello specifico ai suoi aceti balsamici particolari.

Ecco la mia proposta di quest' oggi.

RUOTE CASARECCE CON GAMBERONI E ACETO BALSAMICO DI FRAGOLA

Ingredienti per 2 persone:
200 g di pasta casereccia formato ruote
6 gamberoni
15 pomodorini Ciliegino
1 spicchio di aglio
Olio extravergine di oliva q.b.
Aceto balsamico di fragola Vom Fass
Sale
1 ciuffo di prezzemolo




Preparazione:
Lavare i pomodori e tagliarli a meta'. Metterli in un piatto e aromatizzare con una spruzzata generosa di Aceto balsamico di fragola Vom Fass. Lasciare marinare per una mezzora. In una padella antiaderente, mettere un filo di olio e lo spicchio di aglio, che lascerete imbiondire e poi eliminerete. Aggiungere a questo punto i pomodorini con la loro marinatura, lasciar appassire e aggiungere i gamberoni puliti e spellati. Salate e prima di spegnere, cospargete con il trito di prezzemolo. Nel frattempo avrete fatto lessare la pasta al dente, scolatela e aggiungetela in padella con il condimento, facendo saltare a fuoco vivace. Impiattare, cospargere con un filo di Aceto balsamico di fragola Vom Fass e guarnire con un ciuffo di prezzemolo.




Se invece avete i minuti contati, vi propongo una veloce insalata mista, con rucola, pomodorini pachino, formaggio primosale a cubetti, sale, olio extravergine di oliva, pepe nero ed una spruzzata di Aceto balsamico di mirtillo rosso Vom Fass.




E con queste proposte vi lascio. Per acquistare l' Aceto balsamico di fragola, cliccate QUA

15 commenti:

  1. Praticamente io uso l aceto balsamico dappertuttoo... lo adoroo e questo qua mi e nuovo voglio provarlo. ....

    RispondiElimina
  2. Le tue recensioni sono una calamita all'assaggio

    RispondiElimina
  3. Il primo coi gamberoni è da leccarsi i baffi! Mi incuriosisce molto questo aceto balsamico di fragola e mirtillo rosso, io conoscevo solo quello classico che amo molto appunto nelle insalate

    RispondiElimina
  4. ..I tuoi piatti cara Saby sono sempre davvero speciali!! con pochi ingredienti riesci a realizzare delle ricette gustose e prelibate!!!!
    Le ruote con i gamberoni devono essere sublimi e poi con l'aggiunta dell'aceto balsamico alle fragole ancora piu' gustose e saporite!!
    Mi sa proprio che cercherò i prodotti Von Mass , mi incuriosiscono troppo!!
    Bravissima tu come sempre!!

    RispondiElimina
  5. non uso mai l'accetto balsamico, perché non mi piace il gusto. :// ma il marito ama mangiarlo. ^_^
    quindi, lo cercherò nei supermercati che frequento, così lo provo e ti faccio sapere. Un bacione cara, grazie per essere sempre dolcissima.

    RispondiElimina
  6. Mi ha incuriosito molto questo aceto balsamico di fragola...assolutamente da provare sui miei piatti, sono sempre alla ricerca di nuovi gusti

    RispondiElimina
  7. Conosco l'azienda ed i prodotti Vom Fass ma non ho mai provato l'aceto balsamico di fragole! mi hai incuriosita e di sicuro lo comprero'! Ottime le tue proposte culinarie!

    RispondiElimina
  8. Inusuale come aceto, per dare un tocco di ricercatezza e gusto in più ad ogni piatto! I tuoi mi mettono sempre un'appetito...!

    RispondiElimina
  9. io amo l'aceto balsamico, lo metterei ovunque!!!!!! in particolare lo adoro sulle fragole :P

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai che non ho mai assaggiato l'aceto balsamico?? mi hai fatto venire una gran voglia di provarlo! *_*

    RispondiElimina
  11. ma che buoni questi piatti che hai preparato con l'aggiunta di questo aceto devono essere ancora più particolari, l'aceto alla fragola è per me una novità

    RispondiElimina
  12. Conquistata letteralmente dalla tua ricetta delle RUOTE CASARECCE CON GAMBERONI E ACETO BALSAMICO DI FRAGOLA!!!! Assolutamente da replicare!

    RispondiElimina
  13. Uso spesso l'aceto balsamico nella preparazione di insalate e secondi piatti, non l'ho ancora sperimentato nei primi, ma non ho mai provato questo favoloso aceto balsamico alla fragola Vom Fass che mi intriga da morire e so già che non avrò pace finchè non avrò soddisfatto la mia curiosità.

    RispondiElimina
  14. Adoro l'aceto balsamico però sono allergica alle fragole :( Mi dispiace non poterlo provare in prima persona, ma lo consiglierò a un mio amico che ne va matto! :D

    RispondiElimina
  15. Ciao, noi a casa non abbiamo l'abitudine di usare l'aceto balsamico, ma in effetti i piatti con l'aceto balsamico acquistano di sapore e gusto! Buon Natale!

    RispondiElimina