martedì 25 febbraio 2014

ACQUA DOLOMIA


Care amiche, oggi vi presento un' acqua speciale che ho avuto modo di conoscere grazie alla disponibilita' dell' azienda, parlo di acqua DOLOMIA, l' acqua ideale da bere per fare un semplice, ma prezioso regalo al nostro corpo. Bere almeno 2 litri di acqua al giorno, infatti, e' sinonimo di benessere, l' acqua ci aiuta ad eliminare le scorie cattive del nostro corpo, purificandolo dall' interno. L' acqua Dolomia sgorga dalle roccie delle Dolomiti Orientali, patrimonio Unesco, all' interno del Parco Naturale Dolomiti friulane, un luogo di rara bellezza, tra natura incontaminata e ricchezza faunistica e floristica.




Lo stabilimento di imbottigliamento dell' acqua, e' stato costruito nel 2007, appena fuori al Parco Naturale e gode di un panorama mozzafiato. Tutti gli impianti sono stati realizzati utilizzando tecnologie all' avanguardia che permettono di conservare quelle caratteristiche organolettiche che fanno di un' acqua, un' acqua pura e di qualita'. L' acqua minerale naturale Dolomia, si classifica come un' acqua oligominerale, con un basso tenore di minerali, il suo residuo fisso e' di 108 mg/L, il che la colloca tra le acque piu' leggere ed equilibrate. Ha un bassissimo contenuto di sodio, tra le sue caratteristiche troviamo l' alcalinita' che aiuta a contrastare l' acidita', grazie all' alta concentrazione di calcio, magnesio e bicarbonato che aiutano a mantenere l' equilibrio idrosalino del nostro corpo. E' diuretica ed adatta anche a chi segue una dieta iposodica, inoltre favorisce la digestione. Adatta per tutti, anche per neonati e bambini. Dall' azienda ho ricevuto una campionatura della loro acqua, che vado ad illustrarvi.





Acqua Dolomia offre una gamma completa di formati, che si suddivide in tre linee:
- Pet CLASSIC nei formati da 0,50 L e 1,50 L naturale, leggermente frizzante e frizzante.
- Pet ELEGANT nei formati da 0,33 L-0,50 L e 1 L naturale e frizzante, un packaging accattivante e
   moderno.
-Vetro EXCLUSIVE nei formati da 0,33 L e 0,75 L naturale e frizzante, un packaging esclusivo, originale e
  prezioso, che dona un tocco di stile alle tavole dell' alta ristorazione.




Io sono rimasta soddisfatta da acqua Dolomia, ve la consiglio vivamente, un' acqua leggera e pura, che ci aiutera' a depurarci e a tornare in forma in vista dell' estate. Vi invito quindi a cliccare Mi piace alla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre informati sulle news.
 


33 commenti:

  1. peccato mai provata, non so se da me ci sia ma mi informerò

    RispondiElimina
  2. E' un marchio che non conosco e sono rimasta stupita della bottiglia con cui si presentano. Mi fa capire che sia una acqua ben curata nei minimi particolari e questa cosa mi piace molto

    RispondiElimina
  3. come sono eleganti queste bottiglie, mi danno un senso di purezza, di benessere...non conoscevo questa marca, mai vista...ora dovrò provare anche se è buona come dici..ok grazie per la recensione sono sempre incuriosita da preovare cose nuove...

    RispondiElimina
  4. che bello dove si trova lo stabilimento tutto innevato......wow..!!!!! e anche il formato bottiglia molto elegante..peccato che nn l'ho mai vista qui da me :(

    RispondiElimina
  5. è sempre importante scegliere una buona acqua.
    E questa dalle info che ci hai dato sembra proprio ottima e curata.
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo le bottiglie in vetro!

    RispondiElimina
  7. L'acqua che scelgo deve avere delle caratteristiche organolettiche che mi consentono di depurarmi e non appesantire il lavoro dei reni, e quest'acqua corrisponde proprie a queste mie esigenze. Compimenti

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato l'acqua dolomia, ma vedo con piacere la grande diversità di formati che per esigenze è davvero importante. Spero di trovarla!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabry!!! ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè io sto sempre attenta e cerco di scegliere l'acqua migliore per me e da proporre alla mia famiglia...dalla tua dettagliata recensione ho capito che quest'acqua fa proprio per me, non l'ho mai assaggiata ma ha tantissime caratteristiche che soddisfano le mie esigenze..e poi le bottiglie in vetro sono carinissime..la cercherò perchè voglio provarla!!!

    RispondiElimina
  10. nn la conosco, 'idea che non sono le solite bottiglie di plastica mi attira molto

    RispondiElimina
  11. non conoscevo dolomia,davvero interessante -
    vado nel sito,mi interessa molto

    RispondiElimina
  12. Un brand nuovo per me molto interessante certamente vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Interessante!E' importantissimo scegliere un'ottima acqua... andrò a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  14. Sai che non conosco l'acqua dolomia ? controllerò meglio nel supermercato della mia zona, son rimasta colpita in positivo

    RispondiElimina
  15. E' molto importante bere della buona acqua,non conoscevo sinora questa che tu ci presenti,ti ringrazio delle informazioni e ne terrò conto quando vado a far la spesa,sono proprio curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  16. preferisco le acque in vetro a quelle in plastica... questa non l'ho mai provata! devo fare un giretto al supermercato e prestare più attenzione, chissà che non riesca a trovarla e saggiarne le qualità :)

    RispondiElimina
  17. Ciao!! Non ho mai provato l'acqua Dolomite ma da come l'hai descritta dev' essere senz'altro buona! Mi piace molto il packaging di vetro dove credo l'acqua si mantenga meglio rispetto alla plastica!! Un caro saluto e a presto ;)

    RispondiElimina
  18. Un'acqua di tutto rispetto che mi parla di benessere e salute, oltre che di rispetto per l'ambiente! Sono certa che il sapore deve essere davvero piacevole grazie per avermi fatto conoscere l'acqua Dolomia!

    RispondiElimina
  19. I tuo post cara Sabrina sono sempre interessanti e ogni volta trovo aziende nuiovi e prodotti da scoprire e da provare...come quest'acqua che non conoscevo assolutamente ma che mi ha già conquistata..deve essere buonissima e mi piacciono tantissimo le sue carettistiche!!! anche perchè l'acqua è iun elemento fondamentale per il nostro organismo e dobbiamo sempre scegliere quella migliore!!!

    RispondiElimina
  20. Conosco quest'acqua e la bevo da parecchio tempo ^^ Buonissima :)

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto la versione in vetro perchè la trovo più igienica. Mai provata ma se la trovo in giro per iper non mancherò di acquistarla.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio di acqua, che buona che deve essere, sopratutto fresca e limpida...da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  23. Io invece non la conoscevo affatto quest'acqua, ha un bellissimo packaging e sarà sicuramente mooolto buona!

    RispondiElimina
  24. io conosco quest'acqua, ma perchè spesso me la danno in montagna...leggera e gustosa

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare molto di questo brand, devo dire che mi sembra davvero un'ottima acqua, da provare sicuramente!!

    RispondiElimina
  26. non la conoscevo ma la proverò :)

    RispondiElimina
  27. quest'acqua sembra ottima... inoltre anche le bottiglie mi piacciono molto esteticamente... sicuramente da provare

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo quest'acqua, ma se è leggera mi piace !!! ;-))
    Un bacione

    RispondiElimina
  29. Non conosco il brand ma amo l'acqua leggera e povera di sodio, inoltre le bottiglie sono molto eleganti

    RispondiElimina
  30. Non conosco questa marca e forse sarà perchè bevo l'acqua del fontanino, ma se capiterà di trovarla al supermercato, la proverò :)

    RispondiElimina
  31. a casa nostra beviamo moltissima acqua e di solito cerco sempre acque nuove e adatte a tutta la famiglia, questa acqua non la conosco ma la cercherò nei supermercati per provarla.

    RispondiElimina
  32. non conosco l'azienda ma dalla tua recensione i prodotti sembrano essere davvero di qualità cercerò qst acqua al mio supermercato...

    RispondiElimina
  33. Io sono del Friuli, conosco il posto e le sue bellezze... Anche la sua acqua Dolomia, per ma una delle migliori in commercio, la compro spessissimo, ha un rapporto qualita'/ prezzo ottimo ede: davvero buona e piacevole, oltre che avere delle caratteristiche particolari essendo in contatto con la roccia Dolomia, ricchissima di tante proprieta'

    RispondiElimina