domenica 20 marzo 2022

SONNO SICURO ED ECO RESPONSABILE? CON KADOLIS SI PUO'

 


 

Sappiamo tutti quanto sia fondamentale dormire bene, il sonno rappresenta un momento importante di pausa mentale e fisica. Mentre dormiamo il corpo recupera le energie spese durante la giornata, rigenera il nostro cervello rendendoci più vigili e ricettivi e possiamo tranquillamente dire che, dormire bene, sia un alleato prezioso per il cuore, per il cervello, per la pelle e per il nostro sistema immunitario. 

Per dormire bene, oltre a creare un ambiente domestico confortevole e sereno, bisogna anche saper scegliere i giusti alleati ed io mi affido a Kadolis che, dal 2007, ha deciso di eliminare dai suoi prodotti gli agenti chimici tanto utilizzati anche nella fabbricazione di biancheria da letto od indumenti per neonati. 

Principalmente Kadolis si è dedicato alla produzione di prodotti sani e biologici per i neonati, per garantire loro un riposo ottimale e soprattutto sicuro per la loro pelle delicata. Col tempo l'azienda si è allargata e ha creato delle linee speciali junior e per adulti.

I punti forti di Kadolis sono materie prime innovative come il cotone biologico che richiede meno acqua ed energia per la coltivazione, il Tencel elastico e traspirante che deriva dalle fibre di eucalipto, il lattice naturale e la fibra di cocco. La fabbricazione è responsabile con una produzione europea e senza trattamenti chimici, possiamo quindi dire di poter scegliere prodotti eco responsabili. 

Nel sito potete trovare biacheria per letto, materassi, cuscini, pigiami, idee regalo ed accessori per neonati, bambini ed adulti. Tra le idee regalo per adulti io ho scelto il Set serata di coccole, dedicato al relax e benessere, composto da coperta 180x200 cm in cotone biologico Paros e candela in cera naturale "Dolcezza Infinita" al profumo di rose e neroli. La coperta, con il suo effetto in rilievo, regala un tocco chic all'ambiente ed è una vera coccola sulla pelle, mentre la candela ha una profumazione favolosa e persistente. 



Il pacco arriva ben imballato, al suo interno una valigetta in cartone riciclato e riciclabile, contenente la coperta e una confezione troppo carina ed elegante per la candela. Vi lascio delle immagini per ammirarne la bellezza.






Vi invito a dare uno sguardo al sito, sono sicura che troverete qualcosa per cui innamorarmi o delle belle idee regalo non banali. Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento