domenica 27 marzo 2022

HSIA, REGGISENI IMBATTIBILI PER NOI DONNE CURVY.

 


 

Oggi torno a parlarvi di Hsia e dei suoi reggiseni in pizzo, pensati appositamente per la bellezza di noi donne curvy. Chi ha un seno generoso, sa bene quanto sia complicato trovare biancheria intima di qualità e alla moda, con Hsia possiamo finalmente indossare dei reggiseni in pizzo bellissimi e soprattutto che offrono sostegno a seni generosi. 

Io porto una quinta abbondante e grazie alla loro guida per le taglie e alle misure prese con il centimetro, posso finalmente indossare dei reggiseni confortevoli che sembrano fatti su misura. Comodi, non segnano la pelle e l'allacciatura ad U sulla schiena, garantisce un sostegno favoloso.  

Vi presento gli ultimi tre reggiseni che ho scelto.

HSIA LACE DOLPHIN UNDERWIRE BRA, colore rosso, reggiseno con coppe sfoderate e ferretto, che garantisce un supporto ottimale e confortevole. In pizzo e con dettagli trasparenti.






HSIA BLACK SUNFLOWER UNDERWIRE LACE BRA, color nero, realizzato con pizzo floreale e cuciture che sostengono e sollevano il seno, coppe con ferretto e sfoderate.







HSIA SCALLOP LACE UNDERWIRE BRA, colore nero, coppe sfoderate e con ferretto, con pizzo smerlato e velo, super sensuale.






E voi cosa aspettate a provare i loro favolosi reggiseni? Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento