domenica 19 settembre 2021

AUSTRALIAN BODYCARE, PRODOTTI A BASE DI TEA TREE OIL.

 


 

Per avere una pelle liscia ed idratata, oggi vi faccio scoprire Australian Bodycare, che grazie alla flora esotica australiana di cui gli aborigeni ben conoscono le proprietà, ha ideato una linea di prodotti che sfrutta le molteplici proprietà del Tea Tree Oil, ossia l'Olio dell'albero del tè.

Da più di 30 anni Australian Bodycare sviluppa soluzioni risolutive e di altissima qualità per la cura della pelle. Tutti i prodotti si basano su principi attivi naturali attentamente selezionati per i loro potenti effetti positivi. L'Olio dell'albero del tè è un olio puro e completamente naturale, estratto dalle foglie dell'albero australiano, chiamato Melaleuca Alternifolia. 

E' un olio che ha proprietà antibatteriche e antimicotiche, deterge e protegge pelle e capelli, è utile per prevenire e combattere i pidocchi, aiuta a ripristinare la flora batterica naturale della pelle.

I prodotti di Australian Bodycare sono dermatologicamente testati. Utilizzato quotidianamente, l'olio dell'albero del tè serve a trattare vari problemi della pelle, mantiene la pelle in salute e inibisce la proliferazione di batteri e funghi indesiderati.  

In catalogo troviamo diverse referenze per il corpo, il viso, l'igiene intima e la cura del cuoio capelluto. Io ho scelto questi prodotti da testare.

 


 

AUSTRALIAN BODYCARE FACE MASK, una maschera viso detergente che è perfetta per combattere brufoli e punti neri. Parliamo di una maschera all'argilla dall'effetto purificante, la cui formulazione delicata con Tea Tree Oil è perfetta per pulire in profondità la pelle, indicata per ogni tipologia di pelle ed efficace sulle pelli con tendenza acneica. 

AUSTRALIAN BODYCARE FOOT CREAM, una crema nutriente per i piedi con Tea Tree Oil 100% naturale, ideale per combattere la secchezza dei piedi. Nella formulazione troviamo anche il burro di karitè e l'urea, per piedi idratati e protetti. La utilizzo mattina e sera, una crema ricca che con un massaggio si assorbe facilmente, già dopo i primi giorni di utilizzo ho notato un miglioramente con piedi più lisci ed idratati. La profumazione è pungente, come tutti i prodotti della linea, ma svanisce dopo pochi istanti.


 

AUSTRALIAN BODYVARE HAND WASH, un detergente liquido per togliere sporco ed impurità dalle mani. Contiene Tea Tree Oil al 100% naturale che aiuta a mantenere l'equilibrio della microflora naturale della pelle.



AUSTRALIAN BODYCARE BODY SCRUB, uno scrub detergente con Tea Tree Oil al 100% naturale, efficace per una pulizia profonda della pelle del corpo, indicato per tutti i tipi di pelle e ottimo per combattere le impurità e grazie al principio attivo naturale dell'allantoina, ammorbidisce e idrata la pelle.

AUSTRALIAN BODYCARE BODY BALM, una lozione nutriente per lenire gli arrossamenti post rasatura e ceretta. Il Tea Tree Oil contrasta le impurità, mentre il pepe della Tasmania lenisce la pelle e riduce irritazioni, prurito e arrossamenti. 

 
 

 
Trovate i prodotti Australian Bodycare su Amazon. Sabina.


1 commento: