giovedì 9 luglio 2020

ACQUISTARE NATURALE A BUON PREZZO SU ZENSTORE.





Oggi vi presento un ecommerce italiano dove poter trovare a prezzi competitivi, un catalogo molto ricco di materie prime cosmetiche ( per tutte le appassionate dello spignatto, sarà un vero piacere scoprire di poter contare su un sito così ben fornito ), erboristiche ( e qui facciamo la felicità degli appassionati di aromaterapia, fitoterapia e ayurvedica ) ed argento colloidale.

Su Zenstore possiamo trovare anche prodotti naturali delle migliori marche, il catalogo di prodotti offerti copre le categorie della salute e della bellezza, sia esteriore che interiore. Io vi consiglio di farvi un giro perchè le proposte sono davvero tante: tinture naturali per capelli, tatuaggi hennè, tinture madri, tè e tisane, spezie ed aromi, erbe officinali, prodotti biologici ed ayurvedici, integratori naturali, oli essenziali puri, burri vegetali e tanto, tanto altro.

Grazie ad una collaborazione con Zenstore ho avuto il piacere di ricevere una box di prodotti scelta da me, ho optato per due prodotti per lo styling dei capelli di Maternatura e due prodotti per la skincare di viso e corpo di Dr. Konopk's.



SCRUB CORPO PURIFICAZIONE PROFONDA DR.KONOPKA'S, uno scrub che non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, SLES e SLS. Lo sapete che ogni giorno perdiamo quasi un grammo di pelle? Ogni mese circa, infatti, cambiamo completamente lo strato superficiale dell' epidermine, ma
l' inquinamento, lo stile di vita e l' invecchiamento possono rallentare questo processo. In nostro soccorso arriva quindi lo scrub, step fondamentale per eliminare le cellule morte della pelle.
Lo scrub Dr.Konopka's è formulato con l' estratto di erbe n.54 creato dal Dr.Konopka, estratto di salvia, lavanda e sale marino. Uno scrub efficace, dai microgranuli pastosi che levigano e rassodano la pelle. La profumazione è rilassante, a me personalmente ricorda il mare.




TONICO VISO RIEQUILIBRANTE ALLA LAVANDA DR.KONOPKA'S, ricordiamoci che il tonico è uno step fondamentale per la perfetta skincare del viso! Questo tonico è particolarmente indicato per le pelli normali e grasse, ed è un vero concentrato di bellezza per la pelle. Nella sua formulazione troviamo:
Herbal Essence n.49, una formula a base di estratti ed oli organici vegetali, ricco di antiossidanti, vitamine e minerali. Amaranto e Camomilla che aiutano a rigenerare e nutrire la pelle, Ribes nero, Lampone e Rosa Selvatica che donano compattezza grazie alle vitamine e all' azione antiossidante, Estratto di Malto di Segale una ricca fonte di proteine, zuccheri, amido, sali minerali, vitamine, enzimi e altre sostanze attive che vanno ad idratare la pelle e hanno funzione antinfiammatoria e rinfrozante. Troviamo anche l' Olio di Cedro drenante, decongestionante e sebo-equilibrante e
l' Estratto di Iperico anti-infiammatorio, antimicotico e che lenisce la pelle irritata. Un tonico davvero piacevole, fresco e che lenisce la pelle anche dopo un bagno di sole.




GEL CAPELLI RAVVIVA RICCI CON MIELE MATERNATURA, per chi non lo sapesse Maternatura è il primo brand italiano Eco Bio specializzato nella cura per capelli. I loro prodotti fanno ottenere sui capelli lo stesso effetto dato dai siliconi, pur non contenendo siliconi!
Parliamo di un gel fluido fissante, specifico per capelli mossi e ricci, che non appesantisce il capello, ma va a svolgere azione nutritiva e protettiva, scongiurando l' effetto crespo. Contiene Miele, Estratto di Aloe, Altea, Ortica e Camomilla che vanno a colmare le carenze nutritive del capello, rinforzandolo. La speciale formula in gel, dalla profumazione dolcemente delicata, va a rivestire il capello di una pellicola sottile che mantiene il giusto grado di idratazione, garantendo l' elasticità del riccio.
Va applicato sui capelli lavati e bagnati, mettendo una piccola quantità di gel sulle mani e lavorandola fino ad ottenere una cremina bianca, che andremo ad applicare sui capelli con il movimento di scrunch, ossia dal basso verso l' alto stropicciando le ciocche.




MOUSSE VOLUMIZZANTE CAPELLI ALLA VIOLETTA MATERNATURA, adatta ad ogni tipologia di capello, è una mousse leggera e delicata che aiuta a dare volume ai capelli. Ha effetto volumizzante grazie agli aminoacidi della Soia e del Grano, che in sinergia con i peptidi dell' Avena Sativa, avvolgono il capello creando maggiore spessore. E' una mousse idratante che, grazie all' Estratto di Viola Tricolor aumenta la concentrazione di acido ialuronico ( che favorisce l' idratazione e la nutrizione del capello ) e svolge azione protettiva con l' Estratto di Semi di Girasole, olio di Mandorle dolci, Camomilla e Glicerina naturale che avvolgono i capelli proteggendoli dai danni causati dai fattori ambientali, aumentando la lucentezza.

Ringrazio Zenstore per la gentile collaborazione. Sabina.



Nessun commento:

Posta un commento