martedì 17 settembre 2019

SMALTI PROFESSIONALI MORGAN TAYLOR





Grazie ad una collaborazione con Aboutluxe, unico rivenditore autorizzato per l' Italia, ho avuto modo di testare gli smalti firmati Morgan Taylor, brand vincitore pluripremiato e votato come miglior smalto dai saloni professionali.

Parliamo di smalti e prodotti per la cura delle unghie, formulati con ingredienti selezionati e di qualità, formulazioni uniche che garantiscono prestazioni eccezionali e durata nel tempo, gli smalti Morgan Taylor garantiscono fino a 10 giorni di durata, per me impensabile visto che con il lavoro che faccio lo smalto si sbecca dalla mattina alla sera!

Iniziamo a parlare del flacone, un packaging innovativo che consente una stesura impeccabile e confortevole. Il flacone è in vetro italiano, la cui trasparenza consente di esaltare il colore in tutta la sua autenticità, il tappo ergonomico ed il pennello con setole ultra fini che consentono una stesura facile.





La cartella colori è ricchissima, la stesura degli smalti è perfetta, uniforme e con il colore pieno già alla prima passata. Oltre agli smalti, Morgan Taylor offre anche trattamenti professionali per la massima resa dello smalto, come la Base Coat e il Top Coat, che aumentano la durata degli smalti fino oltre a 10 giorni, si applicano facilmente e altrettanto facilmente si asciugano senza l' ausilio di lampade. Ci sono anche trattamenti specifici alla cheratina, per risolvere definitivamente il problema delle unghie fragili che si spezzano e prodotti per la preparazione dell' unghia e la rimozione dello smalto, con formulazioni uniche Bio-Organic Complex ad azione rapida.
 Ma arriviamo al punto cruciale: questi smalti valgono davvero? Non sono un' esperta nella nail art, mi piace avere mani e piedi curati e posso garantire sulla facilità di stesura e asciugatura di questi smalti, il colore è brillante e pieno, uniforme già alla prima passata ed effettivamente, per il lavoro che faccio, hanno una durata per me impensabile: al settimo giorno avevo lo smalto solo leggermente sbiadito sulle punte!

C' è anche il trattamento completo per mani & piedi BareLuxury, dal risultato professionale, quattro step in diverse fragranze che regalano piedi e mani rigenerate , ma di questo vi parlerò in un altro articolo. Sabina.



Nessun commento:

Posta un commento