#prodottooffertodasephoracollection
Oggi parliamo delle nuovissime maschere in stick firmate Sephora Collection, la vera novità dell' autunno e disponibili in quattro referenze.
La particolarità sta nella facilità di utilizzo ( si usano come un pastello a cera e non ci si sporca le mani ) e nel tempo di posa ( solo 5 minuti per risultati subito visibili ).
Il prezzo è piccolo e con uno stick si fanno circa 15 applicazioni, anche se io credo che se ne possa fare qualcuna in più.
Io ho scelto la maschera al bamboo, opacizzante, ma le versioni disponibili sono quattro:
anguria-nutriente,
carbone-esfoliante
spirulina-purificante.
Questa maschera in stick, si utilizza sulla pelle pulita ed asciutta, si tiene in posa 5 minuti e si risciacqua con acqua tiepida.
Il risultato è una pelle liscia, morbida e senza zone di untosità. Un prodotto che mi ha lasciata soddisfatta già dal primo utilizzo e che trovo pratico nel formato e veloce da usare. La profumazione è fresca, delicata, la texture davvero piacevole da stendere sulla pelle.
La cosa interessante è che quando la maschera si asciuga, la pelle non tira, cosa che capita puntualmente con le maschere viso, specialmente quelle purificanti all' argilla ed è anche facile da risciacquare. Inoltre le maschere si possono usare in combinazione tra loro, in base alle esigenze della pelle sulle varie zone del viso. Fantastico, no?
Sono delle maschere davvero smart nell' utilizzo, comprerò certamente le altre referenze.
Per maggiori dettagli, click qua. Sabina
#sephoracollection #octolyfamily
Nessun commento:
Posta un commento