lunedì 1 luglio 2019

I MAXI DRESS DI TENDENZA FIRMATI ROSEWE.





Rosewe offre un' ampia sezione tutta dedicata ai maxi dress. I maxi dress sono la soluzione ideale per chi ha qualche chiletto di troppo, per noi donne che siamo orgogliosamente curvy e fortunatamente, in questa estate 2019 saranno anche di tendenza.

Perfetti non solo per la sera, ma anche per il giorno, basta giocare con accessori e scarpe, per renderli di volta in volta diversi. Io ho scelto il modello Plus Szie V Back Cold Shoulder Dress, un abito lungo nero con stampa floreale, molto fresco, con mezze maniche modello a campana e particolare scollo incrociato davanti e dietro. Veste davvero bene, per noi donne curvy sa esaltare con grazia il decolletè. Vi lascio alcuni scatti per ammirarlo meglio.







Sia che parliamo di maxi dress tinta unita, o dalle stampe floreali e geometriche, il maxi dress è la soluzione perfetta per sentirci trendy in questa stagione. Si adattano infatti a qualsiasi fisico e a qualsiasi tipo di calzatura, dal tacco alle scarpe basse, ma consentono di sentirci belle in qualsiasi occasione,  dalla semplice passeggiata in città, all' occasione più importante. E voi amate i maxi dress?
Sabina.

1 commento:

  1. Sabrina! the maxi looks fantastic on you . I suggest you to have a look on middle east fashion .Ayesha.b is one of example containing gorgeous outfits which make you more beautiful. Ayesha.B successfully surprising you with these stunning outfits. A perfect combination of precision and delicacy. . If you like Pakistani fashion you could get best Pakistani Ladies Dress from Ayesha.b

    RispondiElimina