giovedì 18 luglio 2019

COME ARRICCHIRE L' ARREDO DI CASA CON I QUADRI SU TELA DI STILEDO.





Era da un pò che osservavo quell' angolo di muro vuoto tra la lampada e il televisore... Poi,
navigando online, mi sono imbattuta in STILEDO ed è stato colpo di fulmine!

Un sito davvero ben fornito, dove trovare poster, QUADRI e carta da parati di altissima qualità. Io mi sono subito concentrata sui quadri moderni su tela, dal forte impatto visivo e che sanno sempre arredare con gusto. La scelta è davvero ampia, ci sono quadri per tutti i gusti e per tutti gli ambienti: per la cucina, per la camera, per l' ufficio, per il corridoio, anche se poi è il vostro gusto personale a fare decidere il posto adatto per il vostro quadro.

Io trovo che siano anche una bella idea regalo, perchè non cambiare e sorprendere i nostri cari con un bel quadro su tela che fa sempre scena? Fidatevi di me, andate su Stiledo e perdetevi ad ammirare le tante proposte di arredo.

Tornando a me, inizialmente ero attratta dai vari soggetti vintage e dai mappamondi che hanno sempre il loro fascino, ma poi, curiosando nella sezione Quadri con persone, mi sono imbattuta in lei,
nell' iconica Frida Kahlo e me ne sono innamorata. Il pensiero di avere in casa il volto di quella donna così affascinante, che ha saputo trasformare la sua sofferenza in arte, mi ha subito convinta a scegliere proprio quel quadro: Majestic Frida.




Frida è arrivata in breve tempo in tutta la sua bellezza, un quadro su tela artistica italiana che sembra un dipinto reale da quanto sono vividi i colori. Ho scelto una misura importante, 60x90 cm, la struttura del telaio in legno ( spessore 2,8 cm ) è ben solida e le rifiniture perfette. E' andata ad arricchire quell' angolo vuoto privo di personalità e gli ha donato spessore e carattere. Il quadro ben si adatta al muro color rosso mattone.





Lo sguardo diretto di Frida è riuscito a cambiare stile al mio soggiorno, a dare un tocco di sensualità. Scegliere un quadro su tela significa poter giocare con gli arredi, basta davvero poco per cambiare lo stile di una stanza. Ci sono poi quadri per tutti i gusti, dalle stampe più vivaci a quelle in toni neutri o delicati. Io sono totalmente soddisfatta della qualità firmata Stiledo.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento