lunedì 15 luglio 2019

LE MIE IMPRESSIONI SU DRESSLILY





Ultimamente credo di avere provato la maggior parte dei siti che propongono abbigliamento e accessori fashion low cost, oggi è la volta di Dresslily, un negozio virtuale davvero ricco di tutto, dall' abbigliamento agli accessori, dagli articoli per la casa ai prodotti beauty.

In rete ho sempre letto pareri contrastanti, quindi quando sono stata contattata dall' azienda per provare alcuni loro capi, sono stata ben lieta di accettare. Facciamo una premessa, da un prezzo low cost non ci si può certo aspettare qualità sartoriale o da boutique, ma non penso nemmeno che siano così pessimi come qualità. I modelli tra cui scegliere sono tanti e tutti di tendenza, quindi siate consapevoli che state acquistando capi che valgono il prezzo che li pagate, ma che comunque vi permettono di fare bella figura indossandoli.

Vi lascio l' esempio dei miei acquisti, mi sono orientata su due maxi dress, perchè i vestiti lunghi sono la mia nuova passione di questa estate. Premetto che le taglie sono fedeli.

Modello Empire Waist Floral Print Plus Size Maxi Dress, un vestito modello impero, lungo lungo alla caviglia, con corpetto rosso a canottiera con spalline larghe e inserto nero elastico sotto al seno. La gonna è fluida e leggera, bianca e con fiori sul tono del rosso. Ha una sottogonna leggera che arriva a metà coscia.





Modello Floral Shirred Maxi Plus Size Dress, in assoluto il mio preferito, con arricciatura elastica sul busto, spalle larghe e scollo profondo ed incrociato, davanti e dietro. Fondo nero e fantasia floreale,  bellissimo e fluido.






Saranno anche modelli low cost, ma io penso che siano comunque gradevoli e piacevoli da vedere, non lo pensate anche voi? Abbinati ai giusti accessori, poi, possono davvero fare la differenza. Io posso offrirvi uno speciale sconto del 20% inserendo in fase di acquisto il discount code GBJKNO, le spese postali sono gratuite sopra i $ 45.00
Sabina.

1 commento:

  1. Che belli entrambi!!! Anche io adoro i maxi dress e li indosso moltissimo, in tutte le occasioni. Questi sono proprio meravigliosi e tu stai d'incanto ;)

    RispondiElimina